Six Flags Guida alla disabilità

Six Flags parchi a tema in tutti gli Stati Uniti hanno istituito politiche che sperano aiuterà i disabili godono i loro parchi; mentre allo stesso tempo, scoraggiare altri dal tentare di abusare del sistema. Abusers utilizzano il sistema, spesso fingendo infortuni o semplicemente non avere un vero e proprio handicap. La speranza è che le regole contribuiranno ad equilibrare il sistema.

Inizia davanti al cancello

Per gli ospiti con disabilità, la loro partenza è davanti al cancello, appena dentro nella piazza. Gli ospiti disabili dovrebbe andare a Guest Relations e raccogliere i Six Flags "ospiti disabili Guide" pamphlet. In esso, si troveranno informazioni preziose su quali corse sono portatori di handicap, dove possono trovare le rampe, quali ristoranti sarà più accessibile, quello che mostra e negozi, ecc La guida precisa inoltre quali condizioni si qualificano per bisogni speciali, nel caso ci è una domanda.

Gli ospiti disabili sono in grado di affittare entrambi sedie a rotelle e scooter a motore. C'è un deposito e un canone di noleggio per il giorno; e sono affittati su un primo arrivato, primo servito. Inoltre, i dispositivi di ascolto assistito sono disponibili da Guest Relations.

In attesa di linee

Six Flags offre due mezzi per evitare lunghe code per i disabili. Questi gli ospiti possono, naturalmente, fare come molti altri visitatori del parco fanno, e acquistare un pass Flash, che dà ogni visitatore il diritto di prendere la linea più breve per la parte anteriore della corsa. Naturalmente il sistema prevede ottenere i biglietti di ritorno in tempo alle stazioni specificate. Il pass costa un costo aggiuntivo.

Inoltre, le persone disabili possono andare alla rampa di uscita della corsa dove potranno sempre trovare un dipendente parco. Lì, si può ottenere un ritorno in tempo per la corsa, che è molto simile al sistema di Flash Pass. In questo modo, l'attesa è ancora generalmente lo stesso come se si aspettato in linea, tuttavia il cliente disabile non deve cercare di navigare i tornanti a volte stretti.

Al fine di cercare di mantenere le parti insieme, un ospite disabile è in grado di ottenere un tempo di ritorno per se stesso e fino a tre altri ospiti del parco. Così i più grandi partiti dovranno dividersi o attendere sull'altra metà.


articoli Correlati