Differenza tra Curry Paste & Polvere

Differenza tra Curry Paste & Polvere


pasta di curry e curry in polvere entrambi sono spesso utilizzati nella cucina asiatica e indiana e può essere sostituito per l'altro senza cambiare la quantità utilizzata. Tuttavia, ci sono differenze tra i due.

Pasta al curry

pasta di curry è più spesso utilizzato in cucina tailandese. Si tratta di una miscela umida di erbe e spezie di terra e di solito è fatta fresca quando certe erbe sono in stagione.

Varietà di Curry Paste

Ci sono diverse varietà di pasta di curry, tra cui rosso, verde, giallo, massaman e Panaeng. I nomi dipendono ingredienti utilizzati.

PASTA DI CURRY Ingredienti

Red pasta di curry comprende peperoncino rosso, mentre peperoncini verdi sono utilizzati in pasta di curry verde. pasta di curry giallo deve il suo colore da curcuma, che è nella famiglia dello zenzero e utilizzato in polvere di curry. Panaeng pasta di curry è più mite rispetto agli altri, e pasta di curry massaman include spezie secche, nonché ingredienti freschi.

Curry in polvere

Curry in polvere è disponibile in varietà dolci e calde, e sia in generale includono curcuma, coriandolo e fieno greco, un'erba amara utilizzato in una serie di cucine, tra cui piatti egiziani e libanesi.

Ulteriori Ingredienti curry in polvere

curry in polvere si fonde anche in grado di comprendere il cumino, zenzero, aglio, cardamomo, finocchio, cannella, chiodi di garofano, noce moscata e pepe nero.


articoli Correlati