Cose da fare: Bali, Indonesia

Cose da fare: Bali, Indonesia


Bali è una delle principali destinazioni turistiche del Sud Est Asiatico. Con poco più di 3,5 milioni di abitanti, l'isola attira 2,5 milioni di turisti ogni anno. Noto per la sua singolare forma di induismo e la cultura vivace che lo accompagna, Bali continua a sviluppare e mettere a punto la sua infrastruttura turistica e offre una vasta gamma di attività per i turisti di tutte le tasche, nazionalità ed età.

avventura Attività

Bali è circondata da barriera corallina. Anche se alcuni di esso sta scomparendo, ci sono ancora molti luoghi in tutta l'isola, con bellissimi coralli che offrono eccellenti immersioni subacquee e lo snorkeling. Sulla costa orientale, il villaggio di Tulamben è diventato un posto preferito per le immersioni subacquee a causa della nave americana Liberty affondata durante la seconda guerra mondiale. La nave si trova a pochi metri al largo e offre esempi incredibili della vita di mare intorno a Bali. La piccola isola protetta di Menjangan sulla costa nord è superba sia per le immersioni subacquee e lo snorkeling. La barriera corallina verticale brulica di pesci, tra cui squali e barracuda. Le barche con guide portano i turisti verso l'isola su un breve tragitto di 20 minuti. Un'altra attività di acqua per i più avventurosi è river rafting. Il fiume Ayung offre un viaggio un'ora attraverso una splendida campagna. Ci sono un certo numero di aziende che forniscono gommoni, attrezzature di sicurezza, e le guide. Il fiume Ayung è sicuro per il rafting con i bambini di età inferiore ai sette anni di età. Naturalmente, Bali è famosa per il surf, soprattutto lungo la costa meridionale intorno Kuta Beach, così come lungo la costa occidentale intorno al villaggio di Medewi.

giro turistico

L'isola di Bali è piena di bellezza, sia sintetici o artificiali e naturali. Bali è la patria di migliaia di templi belle, ma alcune si distinguono per il loro significato culturale, come il Tempio Madre in Besakhi, o per la bellezza dell'architettura e dintorni, come il Pura Ulun Danu nella zona montagnosa Bedugal. Questo tempio indù-buddista, costruito nel 17 ° secolo, è un tetto di paglia, bellezza multi-tetto architettonico spesso visto nelle fotografie di Bali. Il tempio è situato sulle rive del Lago Bratan. Per vedere come i balinesi hanno plasmato e modellato il loro ambiente fisico, fare una piacevole passeggiata lungo le piccole strade e sentieri nei villaggi circostanti Ubud per visualizzare risaie terrazzate di Bali. Sosta lungo il percorso per un drink rinfrescante in uno dei tanti piccoli stand gastronomici lungo le strade.

Attività culturali

cerimonie colorati, danze, teatro e musica sono gli elementi chiave di Induismo balinese. Secondo Tourism Board Bali, "danze balinesi tradizionali sono la più antica forma di spettacolo a Bali." Danze balinesi sono o per scopi sacri durante le cerimonie nei templi o per l'intrattenimento in occasione di eventi sociali. danze sacre, come il Pendet danza, possono essere eseguite solo da danzatori speciali per cerimonie rituali. I turisti sono spesso invitati a guardare queste danze a templi del villaggio da guide turistiche, gli operai del ristorante, o dipendenti dell'hotel. spettacoli di danza non sacro sono occorrenze regolari in tutta l'isola. Questi possono essere per il compleanno di una persona, come parte di una cerimonia di matrimonio, o per accogliere gli ospiti. La danza Kecak è una danza molto popolare sia con balinese e stranieri. Questa danza dotato di ballerini di soli uomini che siedono a terra e muovere solo la testa e le mani. La danza è di solito eseguita in serata, anche se è diventato comune a tenere spettacoli speciali per i turisti nel tardo pomeriggio.


articoli Correlati