Cose da fare Seoul Corea

Cose da fare Seoul Corea


Seoul è spesso messa in ombra dai suoi vicini più grandi, Cina e Giappone. Ma non dovrebbe essere. La città offre uno spaccato una delle culture più interessanti in Asia, da antichi palazzi ai mercati artigianali per una passerella attraversata da un flusso rapido movimento che collega alcuni dei luoghi più interessanti di Seul.

Siti storici

Seoul offre diversi palazzi costruiti da ex re. Questi palazzi risalgono al 14 ° secolo. Tutti sono in posizione centrale, offrire sia auto-guidate e sotto scorta, e di fornire uno sguardo l'architettura ordinata e armoniosa di Corea. Da non perdere è palazzo di Changdeokgung, Patrimonio dell'Umanità.

Caratteristiche

Fate una passeggiata lungo il rapido movimento Cheonggyecheon Stream e l'esperienza vecchi e nuovi Seoul. Mentre grattacieli salire sopra la testa, il livello passerella sotto-strada dispone di piastrelle descrittivi che raffigurano la storia colorata di Seoul.

Artigianato e gastronomia

Situato non lontano dal Palazzo Gyeongbokgung, esplorare Insadong Street e la zona circostante. negozi di artigianato coreano abbondano, così come ristoranti con cibo coreano.

Intrattenimento tra storia

Visita Hanok Village nel centro di Seoul, dove le case di epoche diverse sono state ri-trova a formare un villaggio, e arredate con mobili d'epoca. Un palco con musica tradizionale coreana e la danza.

fuori Seoul

Un breve tragitto (tour in autobus disponibili) vi porta alla DMZ, zona demilitarizzata tra Nord e Sud Corea. E 'possibile ammirare tutta la linea, così come visitare un museo dedicato alla storia di questo conflitto.

Expert Insight

Un momento speciale per visitare sia durante la Hi Seoul Festival, una delle arti di gala esecuzione. Alcuni locali sono dotate di sedi di palazzo, così come Seoul Plaza. Timing varia, in modo da controllare il sito web all'indirizzo hiseoulfest.org.


articoli Correlati