Lymecycline per acne

Lymecycline per acne


Lymecycline è un antibiotico della famiglia delle tetracicline, che viene usato per curare l'acne e alcune infezioni batteriche. E 'tipicamente dato come un corso di otto settimana di farmaci, e deve essere assunto ogni giorno per non più di tre mesi.

Efficacia

Uno studio condotto dal Dipartimento di Dermatopatologia, University Medical Center Sart Tilman, Liegi, e

Wyeth Lederle Dipartimento Medico, Louvain-La-Neuve, Belgio, ha scoperto che un antibiotico correlato, minociclina, è stato più efficace nel trattamento di acne infiammatoria che Lymecycline. Un secondo studio ha indicato che i due farmaci sono ugualmente efficaci, ma che Lymecycline è il più conveniente trattamento per l'acne moderata-grave.

Come prendere

Lymecycline viene generalmente venduto come farmaco Tetralysal ed è disponibile solo da prescrizione. Come con tutti i farmaci di prescrizione, prendere come indicato dal medico. Tetralysal è generalmente prescritto in un dosaggio di 300 mg e deve essere assunto con un bicchiere pieno d'acqua, allo stesso tempo quotidiano per la durata del trattamento.

Avvertenze ed effetti collaterali

Lymecycline o Tetralysal non deve essere assunto in caso di gravidanza o l'allattamento al seno, o che hanno il lupus o malattia epatica. Gli effetti indesiderati più comuni di Tetralysal sono nausea, vomito, diarrea e mal di testa. Ogni paziente sperimentando gravi effetti collaterali dovrebbe smettere di farmaci e chiedere il parere del proprio medico.


articoli Correlati