Come farsi Haircut da uomo

Come farsi Haircut da uomo


Tutti sanno che un buon uomo si prende cura di se stesso. Pensate al denaro che è possibile salvare imparare a tagliare i capelli da soli, piuttosto che andare a un barbiere per eseguire questa semplice procedura. Se si dispone di acquistare Clippers e forbici, il costo sarà compensato dalla importo risparmiato evitando il barbiere ogni volta che avete bisogno di un assetto.

istruzione

Il Clipper Cut

1 Lavare i capelli con shampoo e poi condizionarla in modo che sia morbida. Utilizzare un pettine per districare eventuali nodi che rimangono seguenti condizionata. Mettere un telo o un asciugamano in giù sul pavimento del bagno sotto cui si prevede di tagliare i capelli.

2 Selezionare il formato corretto di protezione della lama per la lunghezza dei capelli che si desidera e allegarlo al tuo tagliaunghie. Ruotare i Clippers via. Mentre si guarda nello specchio, iniziare a tagliare i capelli sopra una delle tue orecchie tenendo i Clippers in modo verso l'alto e immersione in sopra l'orecchio. Spingere i Clippers in alto verso la sommità della testa, fermandosi dove la parte superiore della testa incontra il lato della testa.

3 Ripetere questo modello tutto intorno alla testa, tranne sopra la faccia più volte fino a quando tutti i capelli sotto la parte superiore della testa è la stessa lunghezza. Visualizza la parte posteriore della testa, mentre il taglio i capelli nello specchio utilizzando uno specchio portatile o uno specchio di rotazione regolabile attaccato al muro accanto al tuo piano di lavoro bagno.

4 Tagliare il resto dei capelli sulla sommità della testa con una guardia di diversa grandezza, se si desidera capelli più lunghi sulla sommità della testa. La stessa guardia può essere utilizzata se si desidera tutti i capelli per avere la stessa lunghezza. Spingere i Clippers dal lato della testa fino alla corona. Continuare questo tutto intorno la testa più volte fino a quando tutti i capelli è la stessa lunghezza.

diverse lunghezze

5 Seguire la stessa procedura descritta nella Sezione 1, ma smettere di usare i Clippers prima di tagliare tutti i capelli che cresce dalla sommità della testa.

6 Tagliare le Bangs da pettinare tutti i capelli all'indietro e poi separazione i capelli sopra la vostra linea sottile lateralmente 2 pollici in su. Pettinare i sbatte in avanti e tagliare alla lunghezza desiderata con le forbici. È possibile tagliare direttamente di fronte o strato è da pizzicare e tagliare le estremità ad un angolo all'indietro, verso la corona. Per aggiungere volume, zig-zag taglio, o zeppe, nei bordi. Fate attenzione e andare lentamente, come i vostri scoppi sono ciò che si basare il resto della vostra lunghezza dei capelli su.

7 Bagnare i capelli non tagliati rimanente sulla parte superiore della testa e pettine indietro; allora parte verso il basso al centro. Parte A, sezione 2 pollice di spessore dei vostri capelli su un lato della testa lontano dal resto dei tuoi capelli con il pettine. Pinch fra il puntatore e il dito medio e tirarlo via dalla testa. Finiture per la lunghezza e la struttura della tua frangia con le forbici.

8 Continuare il processo descritto al punto 3 tutto il percorso intorno alla testa. Utilizzare lo specchio di rotazione per visualizzare la parte posteriore della testa durante il taglio. Al termine, rimuovere la protezione dai Clippers o utilizzare un trimmer barba senza la guardia per ripulire i bordi - collo e basette - della testa appena tagliato i capelli. Una volta terminato, pulire il bagno di capelli. Lavare i capelli, asciugarlo e poi pettinare per visualizzare il nuovo taglio di capelli.

Consigli e avvertenze

  • Quando raddrizzare i pacchetti di capelli a clip, è possibile utilizzare le medio e l'anulare per contribuire a tirare i capelli dritti e giudicare la lunghezza. Quindi utilizzare indice e il pollice per pizzicare i capelli dritti, fare il taglio vicino al pollice.
  • Se si dispone di tagliatori elettrici, si può iniziare ritaglio i capelli per una lunghezza di base prima di iniziare con le forbici. Si può iniziare ritaglio con circa un 1 a 1 ¼ di pollice guida tutto, poi rintuzzare lati e sul retro per una lunghezza inferiore. Poi completare il taglio con le forbici come descritto sopra.

articoli Correlati