Come rimuovere le macchie di liquidi sul cuoio Tan

La questione di come rimuovere le macchie di liquido sulla pelle marrone chiaro è una delle domande in pelle legate più comunemente poste su internet. Quindi, si potrebbe pensare che ci sarebbe stata una risposta semplice che avrebbe funzionato per tutti in pelle products.Unfortunately non è questo il problema case.The è, diversi tipi di pelle sono trattate con diversi condizionatori e a seconda di quale tipo di trattamento è stata fornita la vostra pelle particolare con (e per quanto tempo fa, che è stato applicato il trattamento), diversi metodi di pulizia possono apply.However, la buona notizia è, ci sono alcuni metodi di pulizia semplici che funzionano per la maggior parte dei prodotti in pelle.

istruzione

Come rimuovere le macchie di liquidi sul cuoio Tan

1 Inizia testando vari prodotti per la pulizia su una sezione nascosta della pelle che si desidera pulire. A causa di diversi trattamenti superficiali che la pelle può ricevere, diversi detergenti possono influenzare diversi pezzi di cuoio in modi imprevisti. Sempre prova prodotti per la pulizia in un punto non visibile prima di rendere certo che il detergente non sta per causare un problema più grande di quanto la macchia si sta cercando di pulire.

2 Inizia con salviette per neonati. Dopo la prova salviette per neonati in una zona poco appariscente e la determinazione che non faranno alcun danno al prodotto in pelle, tamponare un wipe sul posto più volte e poi iniziare sfumatura fuori l'umidità dalla pulire in modo che l'area da pulire, non si distingue dalla il resto della pelle salviette surface.Baby sono un buon prodotto per cominciare dal momento che verranno pulire diversi tipi di macchie e aggiunge emollienti alla pelle che può aiutare a mantenere lo supple.Follow vostra pulizia applicando una crema condizione di pelle, seguendo la indicazioni sul prodotto.

3 Prova sfregamento (isopropilico) alcool se le salviette per neonati non rimuovere la macchia. Applicare alcool per un panno morbido e poi tamponare la macchia sulla pelle e poi sfumare la alcol al fine di creare una zona pulita che non è di alcuna forma particolare in modo da renderlo il più discreto possible.Immediately seguente alcol la pulizia è imperativo che si applica una crema condizione di pelle per l'intero prodotto in pelle, seguendo le istruzioni del produttore crema.

4 Strofinare mano gel antibatterico (sapone) sulla macchia con le dita se il bambino salviette o alcool non fare il trucco. Strofinare con un movimento circolare, che copre una superficie più grande della macchia. Pulire la maggior quantità di gel fuori il più possibile con un panno pulito, e poi strofinare l'intero pezzo di pelle con una crema di pelle condizionata. Pulire la panna e poi riapplicare un nuovo rivestimento di crema e seguire le indicazioni del produttore per il ricondizionamento il tuo pezzo di cuoio.

5 Utilizzare un detergente per vetri, se tutti gli altri prodotti falliscono. Spruzzare la zona macchiata con Windex, lasciare in ammollo per 60 secondi, e poi pulire il detergente per vetri con un panno pulito. Pulire verso l'esterno dalla zona interessata, al fine di creare uno spazio pulito che non è di alcuna forma particolare in modo che sarà meno conspicuous.Immediately dopo l'utilizzo di detergente per vetri applicare un buon condizionatore in pelle color crema, seguendo le indicazioni del produttore.

Consigli e avvertenze

  • Dopo la pulizia ogni pelle è una buona idea per pulire su un buon condizionatore in pelle color crema, come la maggior parte dei detergenti striscia la pelle del suo contenuto di umidità e possono causare a rompere o di età prematuramente.

articoli Correlati