Dora La torta Idee Explorer

Dora La torta Idee Explorer


Dora the Explorer è un carattere educativo cartone animato che insegna ai bambini di divertirsi e fare la cosa giusta sia in inglese e spagnolo. Se Dora è fonte di ispirazione per i vostri bambini, fare una torta Dora a tema potrebbe essere sulla vostra lista di cose da fare. Dal semplice al più complesso, la creazione di una torta Dora i vostri bambini ameranno è solo un viaggio al negozio di alimentari di distanza.

Semplice Dora torta

Torta accessori di decorazione produttore Wilton fa un Dora licenza la tortiera a forma di Explorer, che si possono trovare ovunque forniture decorazione di una torta sono venduti. Imburrate e infarinate la teglia bene, quindi la torta non si attacca, quindi utilizzare questo pan per trasformare la vostra ricetta preferita torta in una torta a forma di Dora. Mescolare la vostra ricetta glassa favorito con opportuni coloranti alimentari in gel per la creazione di capelli scuri di Dora, pelle abbronzata, top viola e pantaloni rossi. Utilizzare una spatola di glassa di offset per lisciare la glassa sulla torta in modo uniforme.

Volto di Dora

Cuocere una torta mezzo foglio utilizzando qualsiasi ricetta della torta che ti piace, poi lasciarlo raffreddare completamente. Usa modello volto torta Dora di Nick Jr. per guidare l'utente come si taglia la testa di Dora fuori la torta con un coltello seghettato. Gelo la torta come si farebbe con la semplice torta Dora, ma senza glassa viola. Per un pelo, come struttura di più per le decorazioni per i capelli di Dora, premere le stringhe di liquirizia nera in posizione. Se il bambino preferisce il cioccolato, prendere il suggerimento di Nick Jr. di utilizzare gocce di cioccolato fuso convogliata da un sacchetto di plastica per creare i capelli di Dora, compreso il suo ciuffo ribelle.

Avventura di Dora

Cuocere una torta in qualsiasi forma che ti piace, utilizzando qualsiasi pan di avere a portata di mano. Utilizzare fondente per creare versioni 3-D di Dora, Boots, zaino e mappa; se è stato utilizzato modellazione dell'argilla come un bambino, si sa come lavorare con fondente. Mescolare coloranti alimentari gel in pezzi di fondente per renderli la tonalità giusta per le diverse parti dei caratteri. Evitare di colorante alimentare liquido, in quanto distrugge la consistenza del fondente. Dopo aver modellare i personaggi, decorare la torta in base alla loro avventura. Forse stanno scalare una montagna, o visitando una foresta. Forse sono allo zoo, ed è necessario plasmare un sacco di animali da zoo. Lasciate che l'immaginazione e la vostra del vostro bambino assumono Dora in un'avventura torta.

Fiesta di Dora

Invece di limitarsi a servire la torta ad una festa, lasciare che la torta ha un partito a sé stante. Dora ha un sacco di amici che può invitare, tra cui Swiper, Tico, e Benny. Mold tutti questi personaggi di fondente, come con la torta avventura della Dora. Non dimenticate di aggiungere il Fiesta Trio, o Dora non avrà alcuna musica alla sua festa. Datevi un sacco di tempo prima della festa del vostro bambino, dal momento che questa torta vorranno probabilmente un paio d'ore per decorare.


articoli Correlati