Come ottenere smalto nero per non sfumino o staccarsi

Come ottenere smalto nero per non sfumino o staccarsi


Non c'è niente di peggio che il tempo di darsi una bella manicure e poi vedere la macchia di vernice perché lo smalto non ha avuto abbastanza tempo per asciugare. Se hai appena dipinto le unghie nero - o qualsiasi colore - è importante dare loro il tempo sufficiente per asciugare completamente. Se siete di fretta, utilizzare acqua ghiacciata per accelerare il processo. Una volta che lo smalto si è asciugato, utilizzare una buona mano di alta qualità per assicurarsi che non si stacca in qualunque momento presto.

istruzione

1 dipingere le unghie con un asciugatura rapida smalto nero. Quando le unghie sono finiti, li immergere in un calice colmo di acqua ghiacciata. L'acqua fredda potrà accelerare il processo di essiccazione.

2 Tenere le mani in acqua ghiacciata per tre minuti prima di rimuoverli.

3 asciugare le mani con l'ambiente fresco sul vostro asciugacapelli. Le unghie devono essere perfettamente asciutti ora e la vernice non sporcare.

4 Applicare un chiaro, no-chip top coat per assicurarsi che lo smalto non si stacca o chip facilmente. Una volta applicato il top coat, ripetere il processo di cui sopra per asciugare rapidamente il top coat.

Consigli e avvertenze

  • Mettete il vostro smalto in frigorifero prima di utilizzarlo. Questo potrà accelerare il processo di essiccazione e le unghie saranno meno probabilità di sbavature.

articoli Correlati