Come fare un hawaiano Anello Hair Style

Come fare un hawaiano Anello Hair Style


fiori tropicali dalle tinte vivaci sono una parte della vita di tutti i giorni alle Hawaii. Sia che si sta andando ad un luau, relax sulla spiaggia, cercando di portare i tropici per la festa in ufficio Venerdì pomeriggio o la finitura vostro look per una festa in stile hawaiano, un anello fiore capelli migliora l'esperienza. Un plumeria seta o fiori di ibisco possono essere aggiunti a un anello di capelli regolare in pochi minuti per completare il look.

istruzione

1 Tagliare una lunghezza di 2 pollici di filo floreali con le tronchesi.

2 Inserire l'estremità del filo attraverso la base del fiore seta e l'altro lato della base.

3 Posizionare la base del fiore di seta in qualsiasi punto l'anello elastico dei capelli. Tenere la base in luogo come si avvolge il filo floreali intorno al ring capelli due o tre volte per fissare il fiore al suo posto. Utilizzare i tronchesi per tagliare il cavo in eccesso che sporge dalla band. Tuck le estremità del filo verso l'anello di capelli in modo da non spuntano.

4 Tagliare una sezione del nastro che misura 1-by-1 pollice. Piegare le estremità del nastro sotto e posizionare il nastro sul filo floreali.

5 Utilizzare un ago e filo per cucire il nastro al suo posto. Il filo deve passare attraverso un lato del nastro, attraverso la base del fiore di seta, l'altro lato della base del fiore e attraverso l'altro lato del nastro. Fate questo almeno un paio di volte per fissare il fiore, filo e nastro al suo posto.

6 Fare un nodo nel filo quando si finisce di cucire. Utilizzare un paio di forbici per tagliare il filo in eccesso.


articoli Correlati