Come al pizzo Converse come Wiz Khalifa

Pittsburgh artista hip-hop e rapper Wiz Khalifa, che per primo ha raggiunto la fama con il suo 2008 singolo "Say Yeah," è un grande fan di scarpe da ginnastica Converse Converse che gli ha chiesto di essere il loro portavoce. Khalifa promuove ciò che egli chiama lo stile di vita "Taylor Gang", il nome della quale alcuni fan ipotizzano viene da iconiche scarpe di Chuck Taylor di Converse. Khalifa lascia le ultime due fori sulle sue Mandrini slacciò e piega la lingua sbatte sopra per creare uno stile di allacciatura firma.

istruzione

1 Inserire un'estremità del laccio nel foro in alto a destra della sneaker. Inserire l'altra in alto a sinistra.

2 Tirare entrambe le estremità del merletto contemporaneamente per renderli ancora. Il pizzo giacerà sopra la parte superiore degli occhielli, creando un bar.

3 Tirare il pizzo sinistra attraverso, e inserirla attraverso la parte superiore della successiva occhiello sul lato destro. Mettere il dito indice tra il pizzo e la scarpa come si tira un po 'a stringere. Il pizzo dovrebbe essere molto sciolto.

4 Ripetere il punto 3 con il pizzo a destra sul lato sinistro.

5 Continuare attraversando i lacci più e inserendoli nelle occhielli, come avete fatto nei punti 3 e 4, mantenendo sempre i lacci in più sciolto. Fermarsi quando si hanno due occhielli a sinistra su ogni lato.

6 Legare i lacci in un piccolo arco nel mezzo. Infilare la scarpa sul piede, senza sciogliere, e piegare la linguetta sopra la prua, verso la parte anteriore della scarpa.


articoli Correlati