Come nascondere un doppio mento Quando posa

Una foto vale più di mille parole, la maggior parte dei quali sarà negativo se la foto accade per catturare i difetti davanti e al centro. Per fortuna, ci sono numerosi metodi che è possibile adottare sul posto, al fine di nascondere angoli poco lusinghieri e mascherare la comparsa del doppio mento sempre temuto. Nascondere un doppio mento in cui posa può essere realizzato con un po 'di lungimiranza, la corretta armadio, e una tecnica di modellazione professionale che chiunque può utilizzare.

istruzione

1 Preparare in anticipo se si conosce foto di voi saranno prese in un evento. Indossare orecchini lunghi o pendenti, grandi collane o dolcevita attirerà l'attenzione alla vostra zona del collo e il mento, e, quindi, dovrebbe essere evitato.

2 Prova a situare se stessi sul lato sinistro o destro della lente prima di prendere la vostra immagine. Alcuni lenti, a causa del loro design arcuato, saranno distorcere l'aspetto dei soggetti del telaio centrale, aumentando l'aspetto delle loro dimensioni.

Se possibile, l'angolo di se stessi in modo che solo i tre quarti del corpo si trova ad affrontare la fotocamera. Questo non sarà sempre naturale, soprattutto in foto spontanee o di gruppo, ma vi farà apparire più piccolo complesso.

3 allungare il collo prima foto è scattato. Abbassare le spalle, per quanto possibile, alzare la testa e raddrizzare la schiena. Questi piccoli aggiustamenti nella postura allungare tutto il corpo, in particolare un mento problematico e zona del collo.

4 Inclinare la testa leggermente verso il basso. Perché la schiena e il collo sono già raddrizzati, appoggiando la testa leggermente verso il basso verso il flash non si espanderà un doppio mento, ma piuttosto nasconderlo ulteriormente. Inclinare la testa verso il basso anche metterà in risalto gli occhi, con conseguente una fotografia molto più lusinghiero.

5 Sorriso.

Consigli e avvertenze

  • Premendo la lingua leggermente alla parte posteriore del vostro denti quando sorride stringerà la vostra zona del collo e il mento, e può ridurre la comparsa di un doppio mento.
  • Allena le tue pose con un auto-fotografia sessione di foto con una fotocamera digitale. Imparerete rapidamente quali angoli funzionano meglio per voi.
  • Le probabilità sono il volto che si vede nello specchio non sarà esattamente ciò che la fotocamera cattura. Essere consapevoli del fatto che certi obiettivi, l'illuminazione e la modifica possono alterare il vostro aspetto, nonostante i vostri sforzi per porre conseguenza.
  • Evitare di essere fotografato da angolazioni basse o nelle fonti di luce scarsa, entrambi i quali sono particolarmente poco lusinghiero.

articoli Correlati