Come fare Organza Indecence Fuori oli essenziali

Come fare Organza Indecence Fuori oli essenziali


I profumi sono un grande business in tutto il mondo, ma molti non si rendono conto che essi possono creare il proprio profumo o imitare famosi profumi mescolando miscele di oli essenziali. Profumi hanno tre categorie di fragranze che creano l'aroma distinto di una particolare fragranza. La nota alta, media e bassa nota nota tutti concorrono a generare la distinta fragranza di un profumo. Quando si usano miscele di oli essenziali per creare un profumo, vi è una linea guida che specifica la quantità di ciascun olio di includere nella miscela. Tre parti della nota alta, due parti della nota di cuore e una parte della nota bassa consegnerà un adeguato fragranza senza sopraffazione il profumo. Diluire la miscela olio in un olio vettore per formare il profumo finale.

istruzione

1 Odore un campione di organza Indecence e scrivere tutti gli odori che si possono identificare. Il tuo parere l'odore non è l'unico che si dovrebbe fare affidamento su. Leggi le recensioni e articoli su il profumo e notare i profumi che gli autori identificano. Per ottenere lo stesso profumo di quella originale, è necessario determinare quali oli sono parti alte, medie e basse note del profumo.

2 Raccogliere insieme oli essenziali dei componenti che avete identificato. Le recensioni sono mescolati e identificare caratteristiche diverse. Le note alte identificati includono la cannella e altre spezie fresche (pepe nero, cardamomo, chiodi di garofano, coriandolo, zenzero, ginepro e noce moscata). Particolarmente evidente è il sottofondo di noce moscata. Le note di cuore sono jacaranda e patchouli. La parte finale del profumo è le note basse e quelli sono stati associati con ambra e muschio.

3 Mescolare tre gocce di cannella e noce moscata in una fiala, usando la regola rapporto per la composizione ad alto-medio-basso nota. Ciò costituisce la parte alta nota del profumo. È possibile regolare il profumo in seguito, se il profumo finale è troppo forte in uno o gli altri oli nota alta.

4 Aggiungere due gocce ciascuno di jacaranda e olio di patchouli al flacone. Questo è i profumi dei toni medi riportati da molti utenti. Mescolare completamente gli oli.

5 aggiungere una goccia ciascuno di ambra e muschio di petrolio al flacone. Questo è il mix completo di oli che compongono il profumo basata sul odore del profumo. Diluire la miscela finale in 1 oncia di olio vettore. L'olio di jojoba funziona bene come un vettore inodore.

6 Valutare l'odore della vostra miscela. Se si identifica un particolare componente che è troppo forte o troppo debole si può ricominciare da capo e regolare la quantità di ogni componente e preparare un nuovo campione. produttori di profumi passare attraverso molte varianti prima di arrivare ad un prodotto accettabile. Si noti che il profumo cambierà per un periodo di due settimane come gli oli incorporano uno nell'altro.

Consigli e avvertenze

  • Tu sei la prova più vera di un profumo e si dovrebbe fare affidamento sul naso nel realizzare una copia del profumo di marca che si sta tentando di imitare.

articoli Correlati