Come fare un afrodisiaco naturale Salve

Come fare un afrodisiaco naturale Salve


Una pomata naturale può essere utilizzato per lenire e idratare la pelle secca, e con l'aggiunta di oli essenziali, può essere utilizzato anche come un profumo o acqua di colonia. Tuttavia, con la corretta applicazione degli oli essenziali di destra, la guarigione e la pelle nutriente pomata può essere trasformato in un piacevole odore e afrodisiaco efficace. Un afrodisiaco pomata naturale ha un dolce aroma naturale, adatto sia per gli uomini o le donne, portando il tuo amante chiamata e la guarigione la pelle tutto in una bottiglietta.

istruzione

1 Riempire il fondo di una doppia caldaia con acqua e portate a bollore. Scaldare 2 oz di cera d'api, 3 once. di olio di mandorle dolci, 1 oncia di olio di jojoba e 1/2 once. di olio di canola, mescolando continuamente fino a quando la cera si scioglie. E 'importante utilizzare una doppia caldaia, come la cera d'api può infiammarsi se esposto a fonti di calore dirette.

2 Lasciare raffreddare il composto, la verifica di coerenza quando a temperatura ambiente. Se vuoi che il tuo pomata afrodisiaco naturale per essere un po 'più spesso, mettere il composto sul bagnomaria e aggiungere un po' di più di cera d'api. Se la pomata è troppo spesso, è possibile aggiungere un po 'più di olio di mandorle dolci.

3 Trovare la consistenza preferita, e ancora una volta lasciare raffreddare il composto. Mentre è ancora caldo, ma non bollente, aggiungere 10 gocce di olio essenziale di vaniglia. Mentre la vaniglia non è un afrodisiaco, è spesso considerato un profumo molto "sexy", e contribuirà a bilanciare gli aromi legnosi degli altri oli inclusi nel vostro salve.

4 Aggiungere dieci gocce di olio essenziale di cardamomo, dieci gocce di olio essenziale di patchouli e dieci gocce di olio essenziale di sandalo. Cardamomo, patchouli e sandalo sono gli aromi attivi nel salve, tutti e tre gli afrodisiaci naturali e potenti con dolci aromi boisé.

5 Mescolare gli ingredienti accuratamente e versate il composto in vasetti unguento mentre è ancora caldo. Lasciare che la pomata raffreddare completamente prima di sigillare i vasi.

Consigli e avvertenze

  • Oltre ad essere un afrodisiaco naturale, il tuo unguento ha molteplici usi. È possibile applicare la pomata direttamente alla pelle secca prurito, indossare una piccola quantità sul collo e polsi come un profumo o acqua di colonia, o usarlo come un balsamo per le labbra lenitivo e curativo.

articoli Correlati