Come regolare un Halter corda

halters corda sono una scelta eccellente per i proprietari di cavalli. Non hanno hardware per rompere e sono forti e marcire resistente come il materiale di cui sono fatti. Inoltre, sono quasi infinitamente regolabile, perché i nodi con cui sono realizzati possono essere allentati e ridisposizione. Sapere come regolare correttamente e legare il vostro capestro corda è essenziale.

istruzione

1 Mettere la cavezza sul vostro cavallo e prendere nota di dove i disadattati si stanno verificando. La band naso non dovrebbe essere troppo bassa sul naso, né troppo alto. Idealmente, dovrebbe trovarsi appena sopra la pelle sensibile delle narici. Il pezzo collo non dovrebbe essere così sciolto che il cavallo può tirare la cavezza sopra le orecchie, né deve essere così stretto che non si può comodamente mettere due dita sotto di essa.

2 Regolare la cavezza corda per adattarsi correttamente. Se la banda naso è troppo basso o troppo alto, i nodi laterali del Halter corda dovranno essere allentato o stretto di conseguenza. Lavorare i nodi sciolti, ma solo regolare la corda da un pollice alla volta, e funziona solo un nodo alla volta, altrimenti si può confondersi e causare l'intero capestro di allentarsi.

3 Legare la cavezza correttamente in modo che il pezzo di collo si inserisce correttamente. Questo può sembrare semplice, ma è importante fare destra. Portare l'estremità della corda attraverso il ciclo sul cheekpiece, poi loop sotto se stessa e indietro attraverso il ciclo appena creato, stringendo come si va. È possibile regolare questo per essere più flessibile e più stretta, a seconda delle necessità,

4 Premere i nodi insieme per separarli. Specialmente quando si lavora con un nodo fiador in una cavezza di corda, la chiave per allentare il nodo è quello di premere il nodo insieme, poi lavorare le corde allentate.

5 Prova la cavezza, come si va. Come si regola la cavezza, sia che si adatta ponendolo sulla testa del cavallo e notando il posizionamento con ogni regolazione. Cercando di riorganizzare i nodi senza verificare in forma sarà solo causa di rifare l'intera cosa.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un pennarello lavabile per segnare i punti in cui devono essere realizzati i nuovi nodi. Questo consente di risparmiare tempo e fatica.
  • Non regolare mai i nodi mentre il cavallo indossa la cavezza, perché le dita potrebbero facilmente impigliarsi se il panico cavalli, causando gravi lesioni.

articoli Correlati