Come applicare diversi stili Ombretto

Ci sono tanti stili diversi di trucco che si poteva scegliere uno diverso per ogni giorno della settimana. Alcune donne optano per uno stile di giorno conservatore che può facilmente passare ad un look notturno drammatico. Le fotografie richiedono una applicazione trucco più audace in modo che il trucco apparirà sul film, mentre le afoso guardano con un occhio fumoso è una scelta naturale per una data a caldo o di partito. Magistralmente applicare l'ombretto per uno di questi sguardi richiede un po 'di pratica, ma i risultati sono vale la pena.

istruzione

trucco giorno

1 Applicare ombra base dell'occhio a partire con un primer ombretto. Primer mantiene l'ombretto dallo svanire o sbavature anche se il corso della giornata. Utilizzare un pennello correttore per applicare il primer dalle ciglia alla piega. Se non si è sicuri di dove la piega è, inserire delicatamente il dito indice in cui ti senti un rientro tra la parte superiore del bulbo oculare e la vostra cavità oculare.

2 Applicare un lavaggio luce di un colore ombretto neutro dalla linea delle ciglia alla piega con un pennello ombretto piatta. Accendino tonalità della pelle possono utilizzare una pesca, mentre più scuri i toni della pelle dovrebbero usare una tonalità chiara di taupe. Fondere il colore nella vostra pelle.

3 Aggiungere un colore ombretto neutro scuro - assicurarsi che coordina con il colore di base - alla piega. Con un pennello fusione, lisciare la linea di demarcazione tra i due colori fino a diventare senza soluzione di continuità.

4 Disegnare eyeliner marrone il più vicino possibile alla linea delle ciglia sulla palpebra. Non applicare al fondo.

trucco notturna

5 Lasciare l'ombretto giorno a posto, basta aggiungere un colore più intenso. Selezionare un colore profondo come il prugna, verde scuro o nero opaco o marrone per ottenere l'aspetto che ti piace. Applicare il colore con un pennello in piccoli semicerchi nell'angolo esterna del coperchio per creare dimensione. Stare lontano dai colori gelo in piega.

6 Plump le ciglia mediante l'applicazione di ulteriori strati di mascara. Capovolgere il mascara bacchetta a testa in giù e applicare il mascara avanti e indietro attraverso le punte delle ciglia esterne.

7 scuro eyeliner nero può essere aggiunto alle palpebre superiori e inferiori.

sultry Ombretto

8 Creare un occhio fumoso partendo da un colore di fondo. Ogni colore profondo può essere utilizzato. Applicare il colore di solo un po 'sopra la linea delle ciglia. Fino alla piega è troppo alta. Frullare l'ombretto nella pelle, lisciando fuori e cancellare eventuali linee dure.

9 Applicare un colpo di argento o grigio ombretto alla piega e delicatamente si fondono in.

10 Linea la palpebra inferiore con un eyeliner smudgeproof.

11 Aggiungere più strati di mascara alle ciglia.

Consigli e avvertenze

  • La polvere cipria sulla zona sotto l'occhio per catturare ogni ombra randagio occhio.
  • Applicando eyeliner al coperchio inferiore di un piccolo occhio farà apparire l'occhio a chiudere.

articoli Correlati