Come addestrare un barboncino

Come addestrare un barboncino


Uno dei più riconoscibili cani da esposizione, il barboncino è molto apprezzato per il suo corpo elegante e portamento regale. Attualmente ci sono tre tipi di barboncino riconosciuto e differenziati per la loro altezza misurata alla spalla: il barboncino standard, che è più alto; il barboncino in miniatura; e il barboncino giocattolo, che è il più piccolo di tutti i barboncini. Poodles sono noti per la loro intelligenza e la capacità di apprendere ed eseguire trucchi. Aggiungere a questo il loro alto livello di energia, e diventa evidente che l'apprendimento come addestrare un barboncino sarà nip diversi comportamenti indesiderati sul nascere pur essendo uno sforzo, se fatto correttamente piacevole.

istruzione

Come addestrare un barboncini barboncino-giocattolo

1 Conoscere il temperamento di barboncini giocattolo. Come molti cani più piccoli, sono abbastanza High Strung, tendono a Yap, e sembrano avere una quantità infinita di energia nervosa. Quindi è consigliabile essere calmo quando l'addestramento del vostro barboncino giocattolo, evitando distrazioni che si verificano al di fuori così comuni e astenendosi anche di utilizzare una gran voce.

2 premiare il buon comportamento con attenzione sontuoso. È barboncino nano vuole la vostra attenzione, e quindi potrebbe incessantemente Yap e saltare fino a voi. E 'imperativo che si evita il contatto visivo con il cane e anche non prestare attenzione ad esso. Pronunciare il comando "seduto" in un tono di voce moderato. Piegare verso il basso e spingere delicatamente verso il basso il piccolo barboncino in posizione seduta. Ripetere il comando e poi accarezzare il barboncino e lode.

3 lasciare brevemente la stanza e poi tornare. Le probabilità sono buone che il cane si ripeterà il salto e abbaiare. Ripetere il comando "Seduto", ma restare immobile. Se il cane non è conforme, ripetere il comando. Se non vi è ancora alcun rispetto, ripetere il punto 2 e questo passo finché non si verifica l'acquiescenza. Solo premiare il vostro barboncino giocattolo con attenzione e affetto quando si obbedisce vostro comando di sedersi.

4 Insegnate al vostro barboncino miniatura per fermare un comportamento distruttivo o fastidiose. È possibile utilizzare il comando "no" o semplicemente fare un sibilo, tanto come Dog Whisperer Cesar Milano impiega quando si lavora con i cani nel suo show televisivo. Qualunque sia il segnale a decidere, è necessario utilizzare in poche parole e in modo coerente. Forti rumori non sono una buona idea quando si lavora con un cane come ipersensibile come un barboncino in miniatura, quindi è saggio non urlare al cane, in quanto ciò potrebbe effettivamente avere l'effetto contrario e scatenare una tempesta di abbaiare in preda al panico.

5 Craft una noisemaker moderatamente forte, come ad esempio un bicchiere di plastica pieno di ciottoli, e scuoterlo quando il cane non sta guardando nella vostra direzione. Quando è spaventato e guarda in alto, fermamente dire "no" e stabilire un contatto visivo con l'animale. Se il cane desiste dalla sua linea di condotta, premiare con un trattamento e l'attenzione.

6 Ripetere l'azione con la frequenza necessaria, scuotendo il noisemaker un po 'più vigorosamente ogni momento, qualora il cane non sta prestando attenzione al comando "no". Come follow-up l'obbedienza al comando con un trattamento desiderabile e attenzione, il vostro barboncino giocattolo imparerà presto che obbedire tuo comando la prima volta ha piacevoli conseguenze.

Come addestrare un barboncino-miniatura e Standard Poodles

7 Capire la vostra miniatura o disposizione di barboncino standard. Molto anche-temperato e infinitamente socievole, la formazione di questo tipo di barboncino può essere fatto fuori anche se suoni e sono fonte di distrazione. Evitare di avere amici o familiari noti al cane fermarsi durante la sessione di allenamento, in quanto possono far deragliare i vostri sforzi di formazione come il cane tenta di socializzare.

8 Esercitare il vostro cane con una breve corsa o camminata per il quartiere. Torna al tuo addestramento a terra sia il vostro cortile di casa e un parco-e lavorare su semplici comandi, come sedersi o rimanere. Questo si realizza meglio se non ci sono altri cani intorno. Insegnare al cane a sedersi arruolando un aiutante per premere delicatamente verso il basso alle spalle del cane quando si pronunciare il comando "seduto". Ripetere il comando e il dolce spinta.

9 Approccio il cane, fare il contatto visivo, e l'ordine di sedersi, questa volta non con l'assistenza del soccorritore. Se il vostro barboncino in miniatura o standard conforme, lodarlo e accarezzarlo. Se non riesce a rispettare, ripetere la formazione con l'aiuto fino a quando il cane è condizionato ad obbedire solo su comando vocale.

10 Arruolati aiuto dell'assistente anche per insegnare al vostro barboncino come venire quando chiamato. Questo viene fatto in piedi a breve distanza dal barboncino, un contatto visivo con il cane, e dire "vieni". È aiutante prenderà il guinzaglio e camminare il cane a voi. Ripetere il comando "venire". Premiare il cane con un piacere e una certa attenzione.

11 Ripetere il passo 4 un certo numero di volte, chiedere il vostro aiuto per far cadere il guinzaglio, e ancora una volta un contatto visivo con il cane. Informi il barboncino a "venire". Se il condizionamento ha funzionato, il cane ora si avvicina, non è consapevole del fatto che l'aiuto non è che lo accompagna. Se l'esercizio non riesce, è il momento di ripetere il passo 4 e questo passo fino a quando il barboncino si obbedisce ogni volta.

12 Ribadire il "sedersi" e "vieni" comandi nel prossimo paio di settimane, più volte al giorno. Farlo senza un aiuto, a meno che il barboncino non obbedisce. Questo rafforza quello che hai insegnato l'animale; assicurarsi che generosamente lodate il cane ogni volta che obbedisce.

Consigli e avvertenze

  • Non prestare attenzione al vostro barboncino quando si comporta male. Se il cane impara a equiparare un comportamento educato malato con attenzione, non c'è fine alle buffonate tenterà, nel tentativo di catturare l'occhio e la comunicazione.

articoli Correlati