Razze di cani che sono buoni con i bambini

Razze di cani che sono buoni con i bambini


Se si vuole introdurre un nuovo cucciolo o un cane in casa con i figli piccoli, fare il vostro lavoro prima in modo che la vostra aggiunta è un successo. Alcune razze sono più adatte per i bambini, e la (AKC) sito American Kennel Club è una grande risorsa da utilizzare al momento della decisione.

Il AKC ha pubblicato un elenco dei cani più popolari in America per il 2010, che è un buon punto di partenza, se siete alla ricerca di un cane che si colloca bene con la popolazione generale.

Inoltre, almeno cinque dei del AKC Top Ten più popolari cani (ce ne sono molti di più in tale elenco) appaiono sul Top 10 razze raccomandati di PetMD per i bambini. Così, le razze di cani che appaiono su entrambe le liste sono grandi scelte per portare nella vostra casa se si hanno bambini.

Golden retriever

Il golden retriever è razza del cane numero uno consigliato di PetMD per i bambini ed è anche elencato nel del AKC Top Ten più popolari cani. Con questo in mente semplicemente non si può andare male come il retriever è leale, intelligente, giocoso e sicuro di sé.

Labrador retriever

Un cane Labrador Retriever è noto per la sua pazienza, la giocosità, protettivo e affidabilità. Il numero due della lista PetMd, laboratori sono generalmente dolce e intelligente.

Barboncino

PetMD elenca il barboncino come il suo numero tre scelta non solo perché è intelligente, ma anche a causa della sua natura tollerante. Poodles capannone molto poco; Mentre questo è grande per i bambini che possono avere allergie, ma significa anche avrete bisogno di avere un barboncino curato su base regolare.

Beagle

Beagles sono una scelta molto popolare per le famiglie con bambini a causa della loro natura happy-go-lucky e la cordialità verso gli altri animali domestici e bambini. Beagles sono fedeli e in genere hanno un forte accumulo che è buono per i bambini che può non sapere la propria forza.

Bull Dog

Si potrebbe pensare che il cane toro ha una cattiva reputazione, ma in realtà è il toro Pitt che è circondato da polemiche. Il cane toro è una razza molto amichevole che tende ad essere rilassato. In realtà, la sua natura docile accoppiato con un telaio robusto corpo è grande per i bambini che possono essere un po 'troppo ruvida.

Cercate razze altamente trainable

Nel loro articolo, "The Best razze di cani per famiglie e bambini", Sandy Eckstein e Jeanie Lerche Davis nota che "razze altamente addestrabili sono grandi con i bambini perché sono di solito desiderosi di piacere e di solito più orientata verso la famiglia." Questo gruppo comprende golden retriever e labrador.


articoli Correlati