Ricette di liquidi alimenti per lo svezzamento

Lo svezzamento si riferisce alla sostituzione di dieta liquida iniziale di un animale bambino con una dieta solida poco a poco. cuccioli bisogno di cibo liquido, perché non hanno la capacità fisica di consumare duro, cibo solido. Come l'animale cresce, tuttavia, è necessario mangiare cibi solidi che contiene preziose sostanze nutritive. uccelli bambino ottenere alimenti liquidi dalla loro madre. La madre mangia cibo solido e rigurgita nella bocca del uccellino. Se si stanno alzando un uccellino, è necessario dare una formula liquida e cominciare lo svezzamento per i solidi come si sviluppa.

Quando svezzare

Tutti gli animali mostrano segni quando sono pronti a svezzare. Quando neonati umani cominciano a crescere i denti, può sedersi in posizione verticale e mostrare interesse per frutta e verdura purè-up, sappiamo che è tempo per il bambino per iniziare lo svezzamento. Baby uccelli mostrano segni che essi sono pronti a mangiare cibi più solida, anche. Quando un giovane uccello inizia mostrando una mancanza di interesse nella sua dieta liquida, o giocare con esso, l'uccello è pronto a mangiare un feed più solida. Se l'uccello bambino sta mostrando segni che è pronto a volare, questo è un altro segno che è pronto per gli alimenti solidi. Un uccello in natura non inizierà a mangiare cibo solido fino a quando non ha lasciato il nido. Non clip di ali di un uccello bambino; se lo si fa, si può perdere il desiderio di mangiare un più sostanziale, dieta solida.

Come svezzare

Per svezzare un uccellino è necessario sostituire la sua formula liquida con un panno morbido, pastoso miscela di solidi che può essere preso quasi la stessa facilità di un liquido. Pensate di neonati umani: tra il latte materno o artificiale e cibi solidi, la maggior parte dei genitori nutrono i loro bambini molli, verdure purè-up o purea di frutta.

Ricetta svezzamento Liquid

Per fare una ricetta svezzamento che è un passo avanti rispetto formula, avrete bisogno di una patata dolce, burro di arachidi e latte di cocco. Sbucciare e far bollire la patata fino a quando è morbida, poi schiacciatele con lo schiacciapatate o un mixer elettrico. Aggiungere un po 'di burro di arachidi e latte di cocco, e mescolate bene in una purea morbida. Mettere una piccola quantità in un piatto piano per l'uccello da esplorare. È possibile offrire il grano uccello arrostita, piselli e semi quando è pronto a provare cibi solidi.


articoli Correlati