Come fare il vostro capelli voluminosi senza lavaggio

Come fare il vostro capelli voluminosi senza lavaggio


Molte donne con serrature sottili, sottili o piatte lunghe per capelli voluminosi. Blow-asciugare i capelli bagnati con una spazzola rotonda può facilmente aggiungere ascensore, ma a volte non si ha il tempo di shampoo al mattino, o sei lontano da casa quando capelli hanno bisogno di una spinta. Per fortuna, ci sono modi facili e veloci per pompare i capelli senza lavaggio.

istruzione

1 volume di costruzione con i prodotti per lo styling. Capovolgere la testa sopra e, con le dita, spingere in avanti i capelli. Applicare una piccola quantità di mousse volumizzante alle radici. indietro i capelli a fogli mobili e lo stile con le dita. Invece di usare mousse, è possibile anche applicare uno spray scultura o la finitura 6 pollici dalla radice. Lasciare asciugare prima di lanciare i capelli indietro.

2 Impostare i capelli sui rulli. Parte i capelli sul lato sbagliato. Nelle sezioni da 2 pollici, avvolgere i capelli intorno rulli caldi e pin. Lasciare i rulli fino a quando si raffreddano, e quindi rimuovere delicatamente. Accuratamente ri-parte i capelli e agitare in posizione. Se siete a corto di tempo, utilizzare rulli solo sulla parte superiore della testa di pienezza alla corona.

3 capelli Backcomb. Lavorare una piccola quantità di gel nella zona delle radici. Prendere una sezione da 2 pollici di capelli e tenerlo verso l'alto. Usando un piccolo pettine a denti, inizia a metà della sezione e pettine giù. Continuare a prendere sezioni e backcombing in cui è necessario il volume. Spritz lacca sulla zona cotonati, e organizzare i capelli in modo che i capelli che non è stato preso in giro copre la backcombing.

4 spray per capelli con shampoo a secco. Prendere le sezioni da 2 pollici di capelli attorno alla corona e tirare i capelli verso l'alto. Applicare lo shampoo a secco alle radici e lasciare asciugare. Spazzolare il shampoo fuori e backcomb leggermente se necessario.

5 Aggiungere clip-in estensioni dei capelli. Tirare i capelli come se si stanno facendo una coda alta, e lasciare una sezione di capelli giù alla nuca. Fissare la coda di cavallo alla parte superiore della testa. Agganciare un estensione dei capelli in modo sicuro per i capelli alla nuca. Sciogli la sezione coda di cavallo e fare un altro coda di cavallo alta, ancora una volta lasciando fuori una sezione inferiore di capelli che coprirà e nascondere l'estensione clip-in. Continuare ad aggiungere le estensioni fino a ottenere la giusta quantità di volume. Usare un ferro arricciacapelli per fondere le estensioni con i vostri capelli per creare un look più lucido.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando si backcombing. backcombing eccessiva indebolirà e capelli danni.

articoli Correlati