Home rimedi per acne o brufoli

Home rimedi per acne o brufoli


Acne e brufoli sono caratterizzati da macchie infiammate o infetti sulla pelle che producono pus. Questo il pus si forma quando i pori della pelle si intasano con oli, che possono infettarsi con i batteri che causano l'acne. Acne e brufoli possono essere trattati naturalmente utilizzando alcuni rimedi casalinghi per la pelle chiara.

Olio dell'albero del tè

olio dell'albero del tè è un olio naturale che viene dal impianto di Tea Tree australiano. L'olio di proprietà anti-fungine e antimicrobici naturali della pianta Tea Tree, che sono stati visti per eliminare l'acne e brufoli nel modo più efficace creme perossido di benzoile, che possono irritare e infiammare la pelle. olio dell'albero del tè si possono trovare online o in alimenti negozio di salute, nello stato non diluito, in creme, saponi o pomate. È possibile utilizzare olio di tea tree sulla pelle dopo il lavaggio più o meno allo stesso modo in cui si utilizza creme perossido di benzoile. Se si utilizza l'olio non diluito, immergere un batuffolo di cotone nell'olio, poi di nuovo in acqua. Ciò diluirlo abbastanza per essere usato sulla pelle più volte al giorno.

Bicarbonato di sodio

Il bicarbonato di sodio è una sostanza alcalina potente tipicamente utilizzato in cottura, che uccide i batteri Candida. batteri crescita eccessiva del Candida nel sistema può portare ad acne resistente al trattamento che sembra essere influenzata dai trattamenti tipici dell'acne. Bicarbonato di sodio può essere utilizzato come uno scrub, che è particolarmente efficace a desquamazione cellule morte della pelle, mentre uccidendo i batteri. Può essere utilizzato anche come un toner per diminuire pori e rivestire la pelle. Per la macchia, mescolare 1 cucchiaio. bicarbonato di sodio con un filo d'acqua fino a formare una pasta, quindi massaggiare la pasta sul viso per 30 secondi e risciacquare con acqua. Un toner può essere fatto versando 1 tazza di acqua in un flacone spray e aggiungendo 1 cucchiaino. bicarbonato di sodio. Spruzzare il viso dopo il lavaggio e lasciare asciugare completamente.

Terapia dell'urina

L'urina è stato utilizzato per migliaia di anni per curare malattie della pelle, e può essere utilizzato per trattare efficacemente l'acne. La maggior parte delle persone non si rendono conto che l'urina è completamente sterile, ed è una sostanza sicura da applicare alla pelle. Utilizzando la prima urina della giornata darà alla pelle il massimo beneficio, in quanto è il più concentrato. Cattura l'urina in un contenitore pulito, e immergere un batuffolo di cotone in esso. Applicare l'urina per il viso, lasciando asciugare naturalmente. Riapplicare fino a tre volte al giorno.


articoli Correlati