I migliori oli di frutta per la cura della pelle

I migliori oli di frutta per la cura della pelle


oli frutta sono comunemente utilizzati in cucina, ma possiedono anche proprietà benefiche per il corpo umano. L'effetto idratante di olio può migliorare lo strato protettivo della pelle, intrappolando l'umidità, e impedendo molecole di acqua da evaporare. Questo processo aiuta la pelle rimane morbida, sano e giovanile.

Olio di cocco

La noce di cocco, che può essere classificato come un frutto, noci o di semi, produce molti prodotti per uso umano, come il cibo, l'acqua, fibre e combustibile, secondo la Library of Congress. L'olio di cocco è anche utilizzato per vari scopi, da ridurre l'infiammazione a incrementare l'energia. benefici pelle da olio di cocco in diversi modi. Il Centro di Ricerca di cocco afferma che combatte i segni dell'invecchiamento prevenire le rughe, oltre a ridurre i punti di età e rilassamento cutaneo. L'olio può anche ammorbidire la pelle, secchezza e la lotta contro la desquamazione della pelle morta.

Olio d'oliva

L'oliva, un frutto dal olivo, produce un olio poliedrico utilizzato per esigenze di cottura, di salute e bellezza. Esso contiene acido linoleico, una sostanza che impedisce all'acqua di evaporare, rendendo olio molto efficace idratante della pelle quando applicato direttamente sulla pelle, secondo il Daily verde. Gli antiossidanti in olio d'oliva combattono i radicali liberi che danneggiano la pelle quando il corpo processi di ossigeno, e può prevenire le rughe e ridurre il rischio di sviluppare il cancro della pelle.

Olio di avocado

Avocado contengono la più alta quantità di vitamina E di tutti i frutti, sulla base delle informazioni dal sito FoodNavigator. La vitamina E è l'antiossidante ben noto per rallentare il processo di invecchiamento, e proteggendo la pelle dai danni del sole. Olio di avocado assorbe facilmente, fornendo profonda idratazione per la pelle secca, e utile nel trattamento di malattie della pelle come la psoriasi. Esso può anche aumentare notevolmente collagene, che mantiene la pelle flessibile e resistente, aggiungendo un'altra fonte di protezione da rughe.

Olio di semi d'uva

In generale, l'olio non deve essere usato sulla pelle grassa in quanto può esacerbare la condizione. L'olio di vinaccioli, però, assorbe rapidamente nella pelle, idratante pelle grassa senza intasamento di esso, sulla base di informazioni provenienti da Wellsphere. Pelle è idratata, non unge e granai i benefici antiossidanti che combattono l'invecchiamento e danni del sole.


articoli Correlati