Come prendersi cura di egiziano topi spinosi

Se siete alla ricerca di un mouse animale domestico che è molto pulito, inodore, estremamente curioso e divertente da guardare, il topo spinoso egiziana potrebbe essere la creatura per voi. Questa razza di topo nasce, non a caso, dall'Egitto e prende il suo nome a causa della aspetto e la consistenza dei capelli sul dorso, che può essere molto setole-like. Mentre i topi spinosi condividono alcune caratteristiche comuni con il criceto tradizionale, ci sono anche delle differenze importanti proprietari di animali domestici hanno bisogno di essere a conoscenza prima di acquisire.

istruzione

Individuazione topi spinosi

1 Mentre i criceti si possono trovare in vendita in quasi qualsiasi negozio di animali, topi spinosi sono un po 'più difficile da trovare. Come con qualsiasi animale, uno dei posti migliori per iniziare la ricerca è il vostro rifugio locale o il sito adozione da compagnia Petfinder.com. Se si desidera acquistare direttamente da un allevatore, è possibile trovare uno passando attraverso un'associazione nazionale, come ad esempio l'americano Fancy Rat e associazione Mouse.

2 Se si capita su alcuni topi spinosi in un negozio tradizionale di animali, gli stessi controlli sanitari che si applicano a tutti gli animali si applicano a questi ragazzi. Cercare malsano, situazioni di sovraffollamento, cappotto bello e gli occhi chiari.

3 A differenza del criceto siriano, topi spinosi sono estremamente sociali e hanno bisogno di vivere in stesse coppie sesso di due o più. Ma, assicurarsi che i topi hanno già vissuto insieme. Se si tenta di accoppiare due topi spinosi che non hanno mai incontrato prima si rischia di finire con cagemates di combattimento che devono essere separati.

Preparazione di una nuova casa per topi spinosi

4 Avendo dell'ambiente custodia adeguata è estremamente importante. Come con altri piccoli animali, topi spinosi sono suscettibili di variazioni estreme di temperatura e, per questo motivo, acquari di vetro sembrano rendere l'ambiente migliore. In più, sono più a prova di fuga rispetto alle tradizionali habitat criceto sul mercato, soprattutto se si aggiunge metallo clip coperchio sopra acquario. Trovare un posto tranquillo in casa per posizionare il serbatoio, lontano da finestre e luce diretta del sole.

5 Il serbatoio deve essere dotato di biancheria da letto materiali sicuri come Carefresh, una casa rifugio, una bottiglia d'acqua, piatto di cibo, ruota del criceto e alcuni altri elementi di salire su e correre attraverso. topi spinosi sono molto attivi e gli altri elementi che possono esplorare e strisciare attraverso, meglio è.

6 La dieta di una acomys è molto più dettagliato di quello di un criceto. In aggiunta ai mangimi criceto, richiedono blocchi di laboratorio progettati per topi, cani basso contenuto di grassi o di cibo per gatti per le proteine, piccole quantità di fieno Timothy e laminati avena. Mealworms sono anche un trattamento preferito, come lo sono grilli e uova sode. Alimentato un paio di volte a settimana, tutte offrono fonti extra di proteine.

Per godersi la nuova animali

7 topi spinosi sono un animale esotico che, con la giusta dose di pazienza e attenzione, può essere addomesticata mano, soprattutto se si inizia a interagire con loro in tenera età. Invece di invadere il loro spazio, un modo sicuro per far loro conoscere la vostra mano è quello di raccogliere fuori della loro serbatoio utilizzando alcuni tubi e poi metterli sulla vostra mano. Assicurarsi che le mani sono libere da qualsiasi odori degli alimenti o possono nip a loro.

8 Nonostante il fatto che i topi spinosi devono sempre essere sollevate in coppia, ci sono momenti in cui un singolo spinoso ha bisogno di una casa ed è troppo maturo per essere introdotto in modo sicuro ad un compagno gabbia. Questi topi ancora fare grandi animali domestici (il mio lo fa certamente!) E vivono una vita lunga, sana. interazione quotidiana con il loro proprietario è ancora più importante per il mouse solitario, e dovrebbe continuare ad introdurre lentamente la mano a loro fino a quando non sono confortevoli proprio salto in.

9 topi spinosi sono animali notturni, il che significa che sono più attivi in serata. Guardando correre in loro ruote può essere una forma molto divertente di divertimento notturno, considerando la velocità si riuniscono. È inoltre possibile offrire loro alcune delle varie voci giocattolo da masticare sul mercato per piccoli animali e vedere se cominciano a giocare con lui subito o nascondere via da qualche parte nella loro gabbia per il divertimento più tardi.

Consigli e avvertenze

  • La dimensione del serbatoio si utilizza dovrebbe essere proporzionale al numero di topi spinosi che si intende ospitare. Un acquario da 10 galloni è OK per uno o addirittura due topi spinosi, ma non fa male a dare ancora più spazio per correre e giocare in un serbatoio più grande.
  • Non tentare mai di raccogliere topi spinosi egiziane per la coda. A differenza di altri roditori, come i topi di fantasia e gerbilli, che hanno code robuste, la coda di una spinosa è molto fragile e può rompersi facilmente. Una volta andato, non potrà mai crescere di nuovo. Dimenticate esecuzione ruote in barre di metallo. Invece, scegliere una ruota in esecuzione che ha una base solida tutto intorno per evitare degli arti e della coda lesioni. topi spinosi sono inclini all'obesità, così mentre potrebbe essere divertente da guardare mangiarsi le varie piccole tratta di animali presenti sul mercato, è nel loro interesse a dare solo questi a loro come un piacere raro. topi spinosi sono molto veloci, in modo da fare del proprio meglio per evitare fughe!

articoli Correlati