Come progettare un Maglia da Running

Di tutti gli sport là fuori, in esecuzione può essere quello più impegnati utilizzando il T-shirt come uniforme così come strumento di marketing. La maggior parte delle piste di divertimento offrono T-shirt come omaggi o premi. squadre di club e in corso hanno progettato su misura magliette per pubblicizzare il loro gruppo. Mentre l'assunzione di un designer professionista è un'opzione, è relativamente semplice prendere il lavoro di progettazione nelle proprie mani e progettare il proprio camicia in esecuzione.

istruzione

1 Selezionare una fotografia o un disegno da utilizzare nel vostro disegno per la maglia in esecuzione. È possibile utilizzare un file digitale esistente, oppure è possibile utilizzare una fotografia o un disegno su carta e la scansione al computer. Prendere in considerazione i colori che si desidera utilizzare nella selezione o di creare l'immagine. Assicurarsi che i colori della fotografia corrispondono al colore della camicia.

2 Aprire un nuovo file in Adobe Photoshop o un altro programma di editing di immagini digitali. Un programma di illustrazione come Adobe Illustrator o programma di disegno di Openoffice.org può anche essere usato. Dimensione del file a 11 pollici di larghezza per 8 1/2 pollici profondo. Questa dimensione è abbastanza grande per coprire il petto di un T-shirt. Salvare il file e il nome.

3 Crea il tuo tipografia nel nuovo file. caratteri in grassetto o decorativi con colori dinamici sono appropriate per l'esecuzione di camicie. Tipografia può anche essere creato a mano e la scansione in, o creato in un programma di grafica vettoriale come Adobe Illustrator e importata in Photoshop. È inoltre possibile creare e digitare in un programma di editing di immagini digitali manipolare come OpenOffice Draw.

4 Copiare la fotografia o file di Illustrator. Quando si incolla la fotografia o file di Illustrator nel file di progettazione in esecuzione, andare nel menu a tendina per la finestra e aprire la finestra di dialogo strati. Vai al menu a discesa nella finestra di dialogo che dice "Normale" e selezionare "Multiply". Questa strategia renderà la vostra fotografia o illustrazione trasparente in modo da poter imporre la tipografia su di essa, che è utile nella maggior parte dei disegni. Gioca con la posizione del vostro elemento e tipo di elemento di immagine fino a quando ti piace come appare. Prova diversi colori per il testo fino a quando si guarda bene sopra la vostra immagine.

5 Verificare con negozi T-shirt per vedere chi ha la migliore combinazione di prezzo e qualità per l'imaging digitale su una maglietta. Metti il ​​tuo disegno su un CD e portarlo ad un negozio di stampa, o e-mail il progetto per la tipografia.

Consigli e avvertenze

  • Prima di ordinare le camicie da corsa, stampare il disegno su carta e nastro adesivo a una T-shirt per assicurarsi che siete soddisfatti con esso. Una fotografia a risoluzione più elevata sarà meglio quando stampata sulla maglietta. Se la scansione di un'immagine, eseguire la scansione a 300 dpi o superiore per la migliore qualità dell'immagine. Per tirature di 100 magliette o meno, elaborazione digitale è più conveniente rispetto serigrafia.
  • Il più grande o più colorato il disegno, il più costoso è quello di riprodurre su magliette.

articoli Correlati