Durante le ore notturne Beauty Routine

Durante le ore notturne Beauty Routine


Dopo una lunga giornata, è forte la tentazione di andare dritto per il cuscino; ma se si vuole svegliare con la pelle che è più sano, meno noioso e con un minor numero di sblocchi, si dovrebbe fare il tempo per un paio di semplici passaggi di bellezza. Prendersi cura della vostra pelle non deve essere costoso o che richiede tempo. Ci sono procedure che vanno da quella di base a vasta in modo da poter adattare uno per soddisfare le vostre esigenze e budget.

L'essenziale

Se si effettua solo il tempo per una cosa, lavare il viso ogni sera prima di dormire per rimuovere lo sporco e il trucco. Utilizzare un detergente delicato che toglie lo sporco, germi e l'olio in eccesso, ma non elimina la pelle della sua umidità naturale e le cellule sane. Se il tuo volto di lavaggio lascia la pelle rossa o con eruzioni cutanee, è troppo dura. L'acqua calda può lenire, ma si asciuga anche la pelle. Assicurarsi di lavare con acqua tiepida e un panno pulito. Se si utilizza un panno di colore chiaro, si può visibilmente vedere quando hai rimosso ogni traccia di trucco. Se la pelle viene eseguito sul lato asciutto, utilizzare un detergente senza sapone che pulisce e idrata allo stesso tempo, e pulire delicatamente con un panno pulito, piuttosto che lavare, lasciando con umidità in più.

Una routine di base

Prendete la vostra routine di bellezza notturna al livello successivo e aggiungere un esfoliante e una crema idratante al vostro repertorio. Esfolianti rimuovere la pelle morta, rendendo la pelle più luminosa, e contribuire a rendere le rughe meno evidenti. Ci sono scrub granulari così come alfa idrossi acido prodotti (AHA) per esfoliante pelli normali e secche, e l'acido idrossi prodotti beta (BHA) per la pelle grassa. Questo è un passo anti-invecchiamento utile in una routine di bellezza sera. Se avete la pelle sensibile, provare esfoliante ogni altro giorno. Aggiungere una crema idratante per la vostra notte protocollo di cura della pelle per proteggere e ammorbidire la pelle. Utilizzare il più leggero possibile per il vostro tipo di pelle per aggiungere l'umidità senza appesantire la pelle verso il basso.

Una routine Specialized

Lavare, esfoliante e idratante il viso di notte è una routine perfetta notte per aiutare a mantenere un colorito sano. Aggiungere un retinoide per la vostra routine di bellezza notturna di stimolare nuovo collagene, eliminare i pori, favorire il ricambio cellulare, anche il tono della pelle e ridurre le linee sottili. I retinoidi sono un derivato della vitamina più comunemente si trovano in creme prescrizione prescritti da un dermatologo - così come nelle versioni over-the-counter (OTC) - lo scopo di dare una carnagione più bella durante il sonno.

Crema idratante contro Crema Notte

idratanti viso sono uno dei prodotti per la cura della pelle più acquistati sul mercato; E mentre è consigliabile utilizzare una crema idratante che contiene un ingrediente SPF per l'uso diurno, nelle ore notturne si hanno esigenze diverse dalla vostra crema idratante. Ci sono creme idratanti creati appositamente per andare a dormire e sono etichettati come "crema da notte o" crema durante la notte. "Si tratta di una scelta migliore per le persone con pelle sensibile.


articoli Correlati