Gradi Massage Therapy

Gradi Massage Therapy


La terapia di massaggio prevede l'utilizzo di tocco terapeutico e la manipolazione di aiutare il cliente o il corpo del paziente rilassarsi o migliorare la circolazione, la flessibilità e il movimento dei muscoli. Massaggiatori lavorano in una varietà di impostazioni e di fornire un servizio a diversi tipi di clienti. Un massaggiatore si trova a lavorare in ambienti medici, centri benessere o saloni, impianti sportivi o indipendentemente. Le sue classi di laurea o di proseguire la sua istruzione-offrono la possibilità di lavorare con la popolazione generale o un tipo più specifico di client.

Generale Massaggi

Il terapeuta generale di massaggio lavora con pazienti o clienti che cercano la terapia dopo un incidente o infortunio, così come la riduzione dello stress. Un terapeuta generale massaggio può essere lavoratore autonomo e di viaggio per posizione del suo cliente con il suo lettino da massaggio e forniture. Egli può anche lavorare in centri termali, cliniche di terapia fisica e gli uffici del chiropratico. Massaggiatori in tutti i 50 Stati sono tenuti ad essere autorizzati. Esse possono assumere Esami di Stato di licenza dopo aver completato un programma di terapia di massaggio nove a 15 mesi, con un minimo di 500 ore di formazione di massaggio. Durante questa formazione, impara cose come drappeggio, tecnica di massaggio adeguato, come spostare e posizionare il proprio corpo per evitare infortuni sul lavoro e come comunicare con i suoi clienti. Secondo l'American Massage Therapy Association, a partire da inizio 2010, massaggiatori che lavorano in aree metropolitane guadagnano tra $ 60 e $ 100 all'ora.

Maternità e massaggio infantile

Un massaggiatore specializzato in massaggi madre e del bambino ha completato il programma di massaggiatore generale, fornendo il suo con 500 ore di formazione, ed ha ottenuto la sua licenza statale prima di proseguire per la formazione specifica in maternità e massaggio infantile. Questo programma specializzato richiede al terapeuta di completare un ulteriore 200 ore di formazione in classi dove imparerà le tecniche utilizzate nel massaggio di gravidanza, massaggio post-partum e massaggio infantile. Maternità e massaggio infantile terapisti forniscono un servizio terapeutico e confortante mamme-to-be, sia prima che durante il processo di nascita. Ottenere la certificazione in maternità e massaggio infantile è molto importante, dal momento che le tecniche di massaggio utilizzate sulla popolazione generale, possono causare una donna incinta di andare in un parto prematuro.

Sport Massage Therapy

Il massaggiatore sportivo lavora specificamente in un ambiente sportivo, fornendo la terapia di massaggio per gli atleti. A causa della natura fisica del lavoro di un atleta, la terapia di massaggio per lui significa lavorare con le tecniche di massaggio profondo del tessuto. Queste tecniche aiutano l'atleta raggiungere un recupero più rapido da allenamenti o giochi, migliorare la flessibilità e la mobilità, e promuovere un processo di guarigione più rapida quando l'atleta è ferito. Il massaggiatore che lavora con i clienti atletici deve frequentare una scuola di terapia di massaggio accreditata e di ricevere un minimo di 500 ore di formazione, anche se le squadre sportive e molte aziende cercare un candidato di avere fino a 1.000 ore di formazione. scuole di terapia di massaggio offrono sport classi di massaggio riguardanti le tecniche di compressione, cross-fibra e massaggio del punto di innesco. Sport massaggiatori devono ottenere il rilascio di autorizzazioni da parte dello Stato in cui faranno pratica superando esami di stato.


articoli Correlati