Come applicare il trucco degli occhi per gli occhi asiatici



Le donne asiatiche in genere hanno occhi piccoli. In questo articolo imparerete come applicare il trucco di base dell'occhio per rendere i vostri occhi spiccano

istruzione

1 Idratare la zona degli occhi (palpebre, angoli, e sotto contorno occhi) con idratante o rassodante crema per gli occhi.

2 Con il dito anulare applicare delicatamente correttore per la zona undereye e alle palpebre, questo aiuterà il trucco degli occhi aderire più a lungo. Attendere circa un minuto per asciugare. Si vuole fare in modo il correttore che si sta utilizzando corrisponde al colore della pelle e non è troppo chiara o scura. La cosa migliore è andare ad un contatore trucco e chiedere aiuto testando diverse tonalità fino a trovare quello che è giusto per te. Personalmente, amo MAC trucco.

3 Applicare una tonalità neutra shimmery alle palpebre utilizzando un pennello ombretto e delicatamente picchiettando sul coperchio. Il luccichio neutro mette in evidenza gli occhi per farlo risaltare: utilizzando tonalità scure fanno gli occhi sembrano più piccoli. La maschiatura aiuta il colore per costruire uno sopra l'altro. Si può evidenziare la osso della fronte con una sfumatura appena un po 'più leggero di quello utilizzato sulle vostre palpebre, si fondono con l'ombra pennello blending occhio in modo che i colori appaiono morbidi e non separati.

4 Successivamente, applicare Eyeliner (nero, marrone scuro, o il lavoro di prugne migliore) per la parte superiore delle palpebre utilizzando piccoli colpi e sbavature insieme con le dita in modo che la linea non sembra troppo dura.

5 Ultimo, applicare il mascara. Mascara apre davvero l'occhio. Mi piace di applicare due o tre mani con il tempo di asciugatura in mezzo per ottenere l'effetto distinguersi.

Consigli e avvertenze

  • Alcune donne hanno gli occhi molto sensibili o contatti di usura. Assicurarsi che il trucco si sta utilizzando è ipoallergenico e dermatologo testato.

articoli Correlati