Come prenotare Viaggiare in treno da Paesi Bassi a Svizzera

Piccolo Svizzera è la patria di alcuni dei paesaggi più spettacolari del pianeta. Con catene montuose mozzafiato, laghi incredibili e valli pittoresche, non c'è da meravigliarsi la Svizzera è in cima alla lista turismo. Se arrivate in Svizzera dai Paesi Bassi, siete fortunati! Con treni ogni ora in partenza dalla stazione centrale di Amsterdam per città come Zurigo, Ginevra e Lucerna, non avrete problemi a trovare l'itinerario di viaggio perfetto.

istruzione

Prenota Train Travel Dai Paesi Bassi alla Svizzera

1 Prendere in considerazione tutte le opzioni. Non importa quale città svizzera che si desidera visitare, Netherlands Railways ha un modo per arrivarci. Mentre gli itinerari più popolari sono tra le grandi città, come Amsterdam e Ginevra, ci sono molti collegamenti tra le città più piccole come bene.

2 Selezionare sola andata o di biglietti di andata e ritorno. Mentre i biglietti di andata e ritorno dai Paesi Bassi verso la Svizzera sono di solito meno costosi di due biglietti di sola andata, è meglio risparmiare i vostri soldi con un senso unico, se non avete intenzione di tornare in una città olandese.

3 Prenota il tuo biglietto a parte per usufruire di sconti. sconti di viaggio nei Paesi Bassi non sono gli stessi di quelli che si trovano in Svizzera. In realtà, molte riduzioni delle tariffe non sono validi su viaggi internazionali. Per ottenere le condizioni migliori per i biglietti, prendere ogni gamba separatamente, in modo da poter usare sconti specifici per paese.

4 Decidere se volete spendere sui sedili di prima classe. Tutti i treni che vanno dai Paesi Bassi verso la Svizzera offrono posti a sedere sia di prima e di seconda classe. La differenza principale tra i sedili di prima classe è che sono più grandi rispetto ai loro omologhi di seconda classe. Solo tu puoi decidere se questa differenza di dimensioni vale la pena pagare soldi extra.

5 Segnale come si desidera che i biglietti gestite. Si possono avere i biglietti spediti direttamente al vostro indirizzo in Nord America. Questa è una grande opzione se siete preoccupati di avere tutto in ordine prima di partire. Tuttavia, se sei stressato di perdere i biglietti, li hanno in poi chiamare alla stazione.

6 Capire come si desidera pagare. La carta di credito è sempre una buona scommessa, e può essere utilizzato sia online o di persona. Cash funziona bene se si prenota i biglietti presso la stazione ferroviaria. Non sarà in grado di utilizzare una carta di credito per prenotare i biglietti in uno dei chioschi self-service nei Paesi Bassi o in Svizzera, perché questi chioschi accettano solo carte di credito europeo emissione.

Consigli e avvertenze

  • Per prenotare viaggi in treno da Paesi Bassi a Svizzera, chiamare RailEurope al 1-888-382-RAIL o visitare il link sottostante.

articoli Correlati