Come prendersi cura di un gatto al coperto

Come prendersi cura di un gatto al coperto


Prendersi cura di un gatto al coperto, sia che si tratti proprio oppure la si è seduti animale domestico non è molto difficile. I gatti sono creature indipendenti e gatti indoor tendono ad essere molto più facile andare rispetto alle loro controparti esterne.

istruzione

Alimentazione & Grooming un gatto al coperto

1 nutrire il tuo gatto cibo "Cat Indoor". Questo può essere di qualsiasi marca, purché il vostro gatto sembra godere. Assicurati di misurare cibo quotidiano del gatto e nutrirsi secondo le istruzioni del pacchetto. Se il vostro gatto mangerà tutto in una sola seduta, dividerlo in 2-3 poppate al giorno.

2 dare il vostro gatto formula "controllo del peso" o un particolare tipo di cibo se il vostro veterinario vi chiede di fare così. I gatti possono avere la tendenza a essere in sovrappeso, quando sono in casa per tutto il tempo. Non ottengono tanto esercizio.

3 Spazzolare il vostro gatto. Se si avvia quando sono più giovani, di solito tendono ad almeno tollerare. Alcuni addirittura lo amano e sarà fusa e ribaltamento per mostrare gratitudine. Spazzolatura difende anche fuori palle di pelo ed è assolutamente necessario per gatti a pelo lungo.

4 Lavare gatto, se necessario. Utilizzare Cat Shampoo e stare lontano dai loro occhi. A loro non piace l'acqua, in modo da fare solo in base alle esigenze o dare loro un bagno di spugna.

5 nutrire il tuo gatto tratta, in particolare come una ricompensa per il comportamento desiderato. Utilizzare i tratti di controllo tartaro per pulire i denti. Dare loro questi tratti in base alle loro istruzioni peso e del pacchetto.

6 Modificare l'acqua del gatto 3-4 volte a settimana o se si sporca. Si consiglia di acquistare un auto-irrigazione e la stazione di auto-alimentazione per il gatto, soprattutto se non siete a casa molto o è occupato.

Esercizio fisico, Identificazione e mantenimento di un gatto al coperto

7 Esercitare il vostro gatto. Fategli correre e inseguire un giocattolo. Si sia possibile acquistare un giocattolo o utilizzare una versione fatta in casa, come l'anello da un gallone di latte, sacchetti di carta, scatole, o di piccole palline di plastica. Amano anche stringa, ma essere sicuri di sorvegliarli quando si gioca in modo che non aggrovigliarsi. Si può legare una corda attorno a una maniglia e lasciarlo pendere in modo che il gatto può giocare ogni volta che ne ha voglia. Fornire un tiragraffi se il vostro gatto non è declawed, o una torre con mensole che possono salire.

8 Modificare la lettiera del gatto due volte a settimana e scoop fuori tutti i giorni. Se si dispone di più di un gatto, è necessario cambiare più spesso, o addirittura tutti i giorni. Mettere un paio di scatole fuori per evitare incidenti o se avete una casa multi-livello. Aggiungere lettiera deodorante alla soda o fondo di cottura per la freschezza e l'odore di controllo.

9 Nella stagione più bella, lasciare una finestra parzialmente aperta in modo che il gatto può sedersi sul davanzale. Basta essere sicuri gli schermi siano sicuri e il gatto non può spingere la sua via d'uscita.

10 hanno il numero del vostro veterinario a portata di mano e sapere dove si può prendere il vostro gatto se si ammala dopo il normale orario di ufficio.

11 Tag vostro gatto. In altre parole, l'acquisto di un collare per lui e mettere un tag di identificazione su di lui con il proprio nome, indirizzo e numero di telefono nel caso in cui il vostro gatto coperta decide di avventurarsi all'aperto. Indossando il suo collare per tutto il tempo ottiene lo ha usato per avere qualcosa intorno al collo.

12 Place un microchip nel gatto per l'identificazione nel caso in cui uscire e si perdono. negozi di animali, rifugi per animali e veterinari lo farà a un costo aggiuntivo. Questo è opzionale, ma un modo sicuro fuoco per identificare un animale domestico perduto e farli tornare ai loro proprietari.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare l'erba gatta, basta fare così con parsimonia.
  • I gatti amano erba, prendere in considerazione la crescita di una pianta all'interno per lui da sgranocchiare.
  • Approccio un gatto con una mano chiusa e lasciare che ti odore prima di lui PET.
  • Esperimento fino a trovare cibo e disordine che entrambi piace.
  • I gatti dell'interno hanno generalmente molto poca voglia di avventurarsi all'aperto, basta tenere d'occhio su di loro quando il clima è più caldo.
  • Non modificare la lettiera in caso di gravidanza.
  • Insegnare ai bambini piccoli come gestire i gatti.
  • Prendete il vostro animale dal veterinario per gli esami annuali e colpi. Anche i gatti indoor hanno bisogno di vaccinazioni.
  • Evitare di alimentare il vostro cibo tavolo gatto, per quanto possibile.
  • Non posizionare cibo vicino lettiera.
  • Verificare con il comune locale per vedere se è necessaria una licenza animale domestico.

articoli Correlati