Come sembrare più vecchio

Un giorno sarai grato di avere una faccia da bambino. Ma, come un adolescente, è davvero fastidioso quando le persone si scambiano per un 12-year-old. Piccole modifiche al tuo make-up, capelli e armadio fanno tutta la differenza. Guarda la tua vera età e imparare a sembrare più vecchio.

istruzione

1 indossare il make-up che sembra naturale. Stick per colori neutri che mettono in risalto la vostra bellezza naturale. Un semplice marrone o eyeliner nero, fard bronzo, mascara marrone o nero, e sottile rossetto fare il trucco. Stare lontano da make-up che i ragazzi indossano. Evitare di indossare ombre scintillanti occhi e rossetti, colori mascara selvatici o innaturali colori ombretto. Questi fanno sembrare più giovane.

2 Ottenere un taglio di capelli adulto. Abbassare la coda di cavallo e sbarazzarsi delle trecce. Visitare un salone per una pettinatura sofisticata ed elegante. Sei giovane ed è il momento migliore per sperimentare con i capelli. Il tuo volto giovanile può tirare fuori quasi ogni pettinatura. Una breve taglio di capelli fatto correttamente ti fa sembrare più vecchio e ti dà il proprio stile. Ottenere luci o luci basse per aggiungere profondità e dimensione per i capelli piatta e giovanile.

3 Regolare il vostro guardaroba e concentrarsi su stile. Si è tentati di indossare le magliette e pantaloncini ovunque si vada, ma questi ti fanno sembrare come un bambino. Sembrare più vecchio indossando, colori scuri e solidi modelli semplici. Stare lontano da stampe e colori selvatici scandalosamente brillanti. Stick per abbigliamento taglio classico e di evitare le ultime tendenze. vestiti alla moda immediatamente rendere la vostra giovinezza identificabili.

4 Accessorize a guardare sofisticato. Gli accessori giusti fanno sembrare più vecchio. Esperimento con con gli occhiali per darsi un aspetto più maturo. Scegli semplici gioielli che complimenta la vostra attrezzatura, ma non è fonte di distrazione. Selezionare pezzi che sono piccole e sottili in contrasto con eccessivamente grande e scintillante.

Consigli e avvertenze

  • Visitare un contatore cosmetici gratuitamente una consulenza make-up. Il consulente make-up vi aiuterà a scegliere i colori più naturali e appropriate per il tono della pelle.
  • Negozio nella sezione adulti di grandi magazzini in contrasto con il dipartimento dello juniores. Troverete più scelte classiche sezione femminile.

articoli Correlati