Piramidi di Giza

La valle di Giza, in Egitto, è una vera meraviglia architettonica e storica. Situato all'interno della valle sono tre piramidi massicce conosciute semplicemente come le Piramidi di Giza, insieme ad altri otto piramidi più piccole. Queste sono probabilmente le realizzazioni architettoniche che la maggior parte ricordare alla gente dell'Antico Egitto. Come tali, essi attirano turisti da tutto il mondo ogni anno.

Identificazione

Ci sono tre piramidi di Giza principali: La Grande Piramide di Cheope, la Piramide di Kafhre e la piramide di Micerino.

Funzione

Ognuna delle piramidi più grandi sono stati costruiti come tombe per uno dei re d'Egitto. Le piramidi più piccole che li circondano sono stati costruiti spesso per le loro mogli.

Dimensione

Le piramidi sono strutture massicce. La Piramide di Cheope, il più grande edificio unico del mondo, ha una base che copre quasi nove acri.

Costruzione

Gli studiosi ritengono ci sono voluti un gruppo costante di almeno 20.000 lavoratori per costruire le piramidi. Essi sono costituiti da calcare e granito mattoni che pesano fino a 2,5 tonnellate, ciascuno.

misteri

Ci sono alcuni misteri che circondano le piramidi, compreso il modo in cui sono stati costruiti. Sono inoltre costruite in una linea quasi retta che potrebbe avere qualcosa a che fare con l'allineamento alle stelle.


articoli Correlati