Come preparare le uova per un incubatore

Come preparare le uova per un incubatore


Preparare le uova da tratteggiare in un incubatore prende un'attenta pianificazione e la conoscenza, se volete vederli raggiungere la maturità. Questo significa inducendole alla temperatura corretta prima di inserire, così come li segna in modo corretto in modo da sapere in quale direzione di trasformarli per il riscaldamento adeguato durante il loro sviluppo. Se non avete mai uova preparati per un incubatore, siete fortunati. Con le giuste istruzioni, è possibile ottenere le uova pronto in circa 24 ore.

istruzione

1 Lavare e disinfettare le uova per evitare la possibilità di contaminazione.

2 Riempire il cestino con batuffoli di cotone e inserire le uova con le estremità più grandi verso l'alto. Fare attenzione allo spazio fuori, in modo che essi avranno una buona circolazione dell'aria, mentre seduto nel carrello.

3 Lasciate che le uova accontentarsi di 12 a 24 ore prima della loro marcatura, poi misurare la temperatura con il sensore di temperatura. Posizionare filo del sensore di temperatura, o sonda, direttamente su ogni uovo individualmente, poi prendere nota della temperatura sull'indicatore di lettura. Una volta che la temperatura delle uova ha raggiunto 70 a 75 gradi, si può procedere alla fase successiva. Tenere le uova lontano da fonti di calore, quali forni, stufe, e le finestre, in quanto potrebbero riscaldare le uova troppo in fretta.

4 Selezionare le uova con una matita, in modo che si sa da che parte è che, se in incubatrice. Inserire una "X" su un lato dell'estremità grande dell'uovo, e "O" sul lato opposto della stessa estremità dell'uovo. Disegnare una freccia che va tra la "X" e la "O", in modo che si sa che pesci pigliare quando in incubatrice. Le uova saranno ora pronto per essere inserito nel incubatore.

Consigli e avvertenze

  • Maneggiare le uova con molta attenzione quando si sposta, in modo da non danneggiare gli embrioni delicate contenute nel loro guscio.
  • Il surriscaldamento delle uova provoca danni agli embrioni ed interrompere il loro ciclo di crescita.

articoli Correlati