Problemi con il Cabela Meat Grinder

Problemi con il Cabela Meat Grinder


Cabela Produttori un tritacarne pesante, capace di macinare più di 2 libbre. al minuto. Con un potente motore da 400 watt e tutta la testa in metallo e il vassoio, questo prodotto conferisce al titolare la possibilità di tre dimensioni di piastre di macinazione, carne per coarse- per mettere a terra. Per l'individuo che macina carne a casa, questo prodotti soddisfa che hanno bisogno, ma non senza alcuni problemi.

intasamento

Sulla base di voci sui siti web commentando il tritacarne, molti utenti sono cacciatori, che hanno bisogno di un tritacarne pesante per i cervi o altri animali. Le loro esigenze includono la capacità di macinare continuamente la carne per un considerevole periodo di tempo per macinare completamente i risultati delle loro caccia. Un problema notato nei commenti ruota attorno alla intasamento tritacarne, presumibilmente a causa di un sovraccarico della macchina e la sua incapacità di gestire il lavoro.

Odore

L'uso corretto di un tritacarne necessita di pulizia, non solo per garantire il corretto funzionamento continuo delle varie parti, ma anche per rimuovere e prevenire eventuali prodotti di carne da produrre un odore se lasciato all'interno della smerigliatrice. Un problema è con la carne stessa sistemazioni in uno spazio chiuso del tritacarne; in tal modo, rendendo estremamente difficile da pulire prima che la carne produce il suo cattivo odore.

Capacità

Alcuni problemi derivano dalla definizione di heavy-duty, e proprio quello requisiti individui hanno bisogno al momento dell'acquisto di un tritacarne pesante. Il vero problema è la capacità, o quanta carne può essere macinato. Nonostante la capacità pubblicizzato, alcuni individui indicano che essa si applica solo ad appoggiarsi a base di carne, con carne nonlean essere molto più lento a macinare, mentre gli altri utenti segnalano problemi.


articoli Correlati