Come selezionare un barboncino standard

Il barboncino, che è il cane nazionale della Francia, è disponibile in tre formati: standard, in miniatura e giocattoli. In bilico ed estremamente intelligente, il barboncino standard è un nuotatore sviluppato che un tempo era utilizzato per recuperare gli uccelli acquatici. Il barboncino di serie è pensato per essere più dolce rispetto ai suoi omologhi, i barboncini in miniatura e giocattoli.

istruzione

1 Sappiate che il barboncino standard è molto luminoso e veloce per la formazione. Questo cane rende anche un ottimo cane da guardia e cane da guardia.

2 Riconsiderare ottenere un barboncino standard se si ha intenzione di lasciare il cane da solo per lunghi periodi di tempo. Questa razza ha bisogno di essere in mezzo alla gente ed è molto infelice se lasciato solo.

3 Selezionare un barboncino standard, se avete dei bambini o altri animali domestici in casa. Il barboncino è amichevole con tutti.

4 Ricordate che il barboncino richiede molta cura. Il suo mantello dovrà essere troncato ogni sei-otto settimane per mantenere la sua forma. Il vostro cane dovrà essere bagnata regolarmente.

5 Si noti che barboncini standard di fare bene in casa e sono felice di vivere in un appartamento fino a quando ottengono abbastanza esercitazione.

6 Guarda le caratteristiche del barboncino al momento di scegliere la vostra. Il barboncino standard, il più antico dei tre tipi, dovrebbe comparire dolce e affascinante, con scuri, occhi ovali e un muso lungo. Il mantello deve essere di spessore, ricci e colorato o blu, grigio, argento, marrone, café au lait, albicocche, crema o bianco.

7 Capire che Poodles standard sono soggetti a determinate condizioni di salute, come la cataratta (torbida lente dell'occhio), atrofia progressiva della retina (danneggiamento progressivo della retina), allergie, problemi della pelle, la displasia dell'anca (una palla malformati e presa in dell'anca) e la malattia di von Willebrand (un disturbo della coagulazione).

8 Controlla per potenziali allevatori con molta attenzione, avendo cura di chiedere se sono membri di club di razza, club di specialità o club di obbedienza. Affiliazione con un club significa che è possibile controllare i loro riferimenti a fare in modo che essi non corrono un mulino cucciolo e che schermo per problemi di salute prima che si riproducono.

9 Sappiate che barboncini standard, femminili e maschili raggiungeranno altezze fino a 27 pollici. I maschi avrà un peso tra i 25 e 70 libbre., Mentre le femmine avrà un peso tra i 45 e 60 libbre.

10 rendo conto che probabilmente paga tra $ 300 e $ 1.500 per un barboncino standard di razza.

11 Sappiate che l'aspettativa di vita di un barboncino standard è tra i 12 ei 15 anni.

Consigli e avvertenze

  • Barboncini sono in genere tagliati in tre stili distintivi: la clip cucciolo, la clip sella inglese o la clip continentale. Tutte comportano parte rasatura del corpo del cane.
  • Contattare la Fondazione ORTOPEDICA per gli animali (vedi Siti correlati) per ulteriori informazioni sulla displasia dell'anca nei cani.

articoli Correlati