Come fermare un cane di abbaiare in una cassa

Ottenere un cane a non abbaiare quando viene messo nella sua gabbia può sembrare un compito impossibile. Tuttavia, ci sono passi si può prendere per aiutare il vostro cane a stabilirsi, e ridurre sia la quantità di tempo che abbaia o fermare tutto insieme. Ci sono molte ragioni per cui il vostro cane può essere abbaiare, quindi è importante prendere un paio di approcci diversi quando si cerca di fermare un cane di abbaiare in una cassa.

istruzione

1 Posizionare un letto comodo cane o una coperta nella cassa con il cane. Assicurarsi che sia un vecchio nel caso in cui si inizia a masticare su di esso o ha un incidente. Fare tutto il possibile per assicurarsi che il vostro cane è comodo nella sua gabbia.

2 Prendete il vostro cane su una lunga passeggiata, o lasciarlo giocare per almeno 30 minuti prima di mettere il cane nella cassa. Questo lo aiuterà a stancare fuori, e si spera di ridurre la quantità di tempo il vostro cane abbaiare nella sua gabbia. Rendere questa parte della vostra routine prima di coricarsi, e ogni volta lui o lei deve essere imballato per più di un paio d'ore alla volta.

3 Mettere la cassa in un luogo buio e silenzioso, lontano da tutti i membri della famiglia. È importante che il cane non vedere o sentire chiunque in casa. Non appena lo fa, si può iniziare ad abbaiare per attirare l'attenzione di qualcuno.

4 Coprire la cassa con una coperta per contribuire a ridurre qualsiasi stimolo visivo che può causare il cane ad abbaiare. Anche in questo caso, usare una vecchia coperta nel caso in cui si ottiene una sospensione di esso e inizia a masticare. Ciò contribuirà a scurire l'area per il cane, che di solito provoca il cane, che stabilisce e rilassante. Questa è anche una buona tecnica se il vostro cane abbaia ogni volta che il vostro gatto cammina.

5 Non rispondere al vostro cane quando abbaia. Se si risponde, sia per urlare o di conforto, il cane è riuscito a ottenere la vostra attenzione. Si può richiedere un certo tempo, ma se viene a sapere che non sarà possibile rispondere a lui, egli finirà per sapere che non vi è alcun punto in abbaiare continuamente.

Consigli e avvertenze

  • Essere pazientare. Si può richiedere un certo tempo.
  • Non sgridare il cane per abbaiare; invece, solo a piedi e ignorare.

articoli Correlati