Come fare Bark Collari lavoro?

collari sono disponibili in una varietà di formati e punti di forza per accogliere abbaiare cani di tutte le stature. L'acquisto di un collare della corteccia che si adatta comodamente, ma strettamente, intorno al collo del vostro cane. Scegliere un collare che ha uno dei due impostazione lieve o uno che ha una scelta di impostazioni è possibile modificare manualmente. Il collare corteccia sarà buono come l'adattamento sul vostro cane e lo shock appropriato solo.

Mettere il Collare Bark On

Posizionare il collare corteccia intorno al collo del vostro cane. Dovrebbe essere vicino al collare di serie del cane. Assicurarsi di stringere. La casella di scossa del collare deve essere posizionata contro la gola del vostro cane. Ciò fornirà una scossa notevole al cane, insegnare al cane a smettere di abbaiare.

Come il Collare Bark funzionerà

Quando il cane abbaia, la vibrazione delle sue corde vocali segnale casella di shock sul collare corteccia di andare via. Con ogni vibrazione della corteccia, la scatola scossa risponde con una scossa lieve. Quanto più il cane abbaia, più shock che riceverà. Se il vostro cane sembra non notare la scossa su di abbaiare, è necessario aggiornare lo shock rilasciato. Lo shock rilasciata non deve mai male al cane, ma dovrebbe causare abbastanza disagio per il cane di abbaiare associare con una brutta sensazione.


articoli Correlati