Problemi di colore dei capelli

Avere un nuovo colore di capelli è divertente ed emozionante, ma può causare alcuni problemi per i tuoi capelli. Nel caso di tinture permanenti e colore cambiamenti drastici, come dal nero al biondo platino, si dovrebbe spendere i soldi in più per andare in un salone per essere sicuri. Prima di acquistare una scatola di tintura per capelli o visitare il vostro parrucchiere, prendere in considerazione i potenziali rischi e problemi connessi con il cambiamento il colore dei capelli.

Sbagliato Problemi di colore

In alcuni casi sfortunati, quando una persona si tinge i capelli, il colore non risulta lo stesso di quello che appare sulla scatola. Il colore dei capelli risultante dipende in larga misura il colore dei capelli della persona prima viene tinto. Per esempio, qualcuno con i capelli neri non è in grado di ottenere lo stesso brillante e rosso preciso come una persona con i capelli biondi o argento. In casi estremi, il colore dei capelli può trasformare un colore strano, come l'arancione.

Uno stilista professionale può essere in grado di correggere un problema brutto colore, finché il client va in entro 48 ore. Successivamente, il colore sarà bloccare completamente nelle ciocche di capelli. Un prodotto rimozione del colore dei capelli come One 'N Solo Colorfix può anche essere utilizzato per sbarazzarsi del colore indesiderato.

Rottura

Non è consigliabile per una persona con capelli danneggiati da usare un kit di colore dei capelli a casa. Questo perché le sostanze chimiche nel tinture per capelli possono causare ulteriori danni che possono essere irreparabili. Una stilista professionista condizionerà, tagliare e trattare i capelli danneggiati con prodotti protettivi prima di tentare di colorarlo. Ha inoltre sarà in grado di offrire consulenza solida su come il cliente può evitare ulteriori danni dei capelli.

Perdita di colore

Quando qualcuno usa il colore dei capelli semi-permanente, vi è sempre il rischio che il colore comincerà a svanire dopo pochi lavaggi. Questo è molto comune quando si utilizzano a buon mercato prodotti per la colorazione dei capelli. Per evitare questo problema, la persona deve acquistare un colore semi-permanente da un produttore rispettabile, come L'Oreal, Clairol, Garnier e Revlon. Lei può anche usare uno shampoo e balsamo appositamente per capelli colorati per evitare sbiadimento.

Buio alla luce

Quando una persona sta tentando di passare da una tonalità scura, come il nero o marrone, un colore molto più chiaro come la bionda o marrone chiaro, il processo può essere lungo e talvolta doloroso. Il passaggio dal buio alla luce migliore viene eseguita da un professionista abilitato, perché il processo di colorazione dei capelli può avere bisogno di essere graduale. Il parrucchiere probabilmente avrà bisogno di tingere i capelli di una tonalità più chiara su ogni visita per ottenere il colore giusto. Quando una bruna scura va a una bionda luce in una sola visita, i prodotti chimici sbiancanti sono così forti e potenti che potrebbero causare il cuoio capelluto a bruciare. Lo sbiancamento potrebbe anche causare la perdita dei capelli.

perming

Dopo la permanente o di relax i capelli, una persona dovrebbe attendere almeno una settimana prima di colorarla. Questo perché il pelo è ancora vulnerabile dopo una permanente o colore. Le sostanze chimiche nella tintura o perm possono causare gravi danni alla filamenti (o addirittura la perdita dei capelli) quando i capelli sono ancora debole dal trattamento precedente.


articoli Correlati