Come abbassare il pH in un acquario marino

Come abbassare il pH in un acquario marino


E 'raro che si avrebbe bisogno di abbassare il pH in un acquario marino. In generale, l'acqua del rubinetto è fra un pH di 6,0 e 8,5. Solo alla estremità superiore di questa scala sarebbe il aquarist casa necessario abbassare il pH dell'acquario perché il calcio è caduta dalla soluzione. Il pH dell'acqua di mare è generalmente compresa tra 8.0 e 8.3, che è la gamma si dovrebbe puntare per nell'acquario pure.

istruzione

1 Verificare il pH dell'acqua nel vostro acquario e l'acqua di fonte.

2 Fare 10 a 20 cambi d'acqua per cento su base settimanale se l'acqua d'origine è minore del pH del vostro acquario. Se la vostra acqua di fonte è superiore al pH desiderato, quindi trovare una nuova fonte di acqua. Acqua deionizzata può essere ottenuta abbastanza a buon mercato, o acqua ad osmosi inversa può essere utilizzato.

3 Togliere le coperture e decorazioni di corallo. Questo non è pratico se si dispone di un serbatoio di barriera.

4 Sostituire alcuni dei vostri dolomite o substrato dell'acquario corallo schiacciato con ghiaia acquario. Assicurarsi che la ghiaia è approvato per acquari marini.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza acqua deionizzata o ad osmosi inversa nel serbatoio, è necessario utilizzare alcuni acqua del rubinetto come bene o si riducono i minerali che il corallo vivo e crostacei hanno bisogno per sopravvivere.
  • Non modificare il pH del vostro serbatoio rapidamente se si è popolato di pesci. Questo potrebbe inviare il pesce in stato di shock.
  • Molti ghiaie colorate non sono adatte per gli ambienti di acqua salata come la colorazione sarà percolare in acqua.
  • Utilizzando i prodotti chimici per abbassare il pH in un acquario di acqua salata è difficile e non è consigliato, soprattutto se non si dispone di una buona comprensione di buffering. E 'facile oltrepassare il potere tampone del vostro acquario marino e finire con un ambiente acido che danneggiare il tuo pesci e invertebrati.

articoli Correlati