Tecniche per capelli Taglio con cesoie

Tecniche per capelli Taglio con cesoie


La differenza tra un taglio di aspetto professionale e uno amatoriale è la nitidezza delle forbici. Quando si taglia i capelli, assicurarsi che le cesoie sono molto taglienti. La regola per cesoie è la più nitida e meglio è. Cercate di non fare in fretta attraverso il vostro assetto. Lavorare ad un ritmo ancora senza fretta vi darà risultati più ordinato, più uniformi.

Straight-Attraverso Trim

capelli secchi Parte sopra le orecchie e intorno alla circonferenza della testa. Tenere la parte superiore di capelli sulla sommità della testa con un fermaglio per capelli. Pettinare la parte inferiore dei capelli finché non è completamente liscio e privo di grovigli. Spruzzare leggermente con acqua. A partire da destra, eseguire un pettine tra i capelli umidi. Tenere la fine di questa sezione di capelli tra due dita della mano sinistra e clip alla lunghezza desiderata. Il tuo lavoro attraverso lo strato inferiore di capelli, pettinatura, afferrando e taglio. Abbassare lo strato superiore di capelli, pettine e lo spray. Tagliare alla lunghezza del sottostrato.

Trim V-Shaped

Pettine grovigli e capelli parte intorno alla circonferenza della testa. Agganciare lo strato superiore sulla parte superiore della testa. Bagnare lo strato inferiore, pettine e iniziare a tagliare i capelli ad un'inclinazione. Sarà più corto ai lati e pendenza fino al suo punto più lungo al centro della schiena. Dopo il primo strato è terminato, abbassare il resto dei capelli e tagliarlo secondo sottostrato inclinata di capelli.

A forma di U Trim

Pettinare i capelli e separarsi intorno alla circonferenza della testa. Agganciare lo strato superiore di capelli sulla sommità della testa di taglio successiva. Pettine lo strato inferiore e spruzzare con l'acqua. Tagliare i capelli in diagonale fino a raggiungere la parte centrale nella parte posteriore. Turno questa sezione e continuare a tagliare diagonalmente nella direzione opposta, con i capelli sempre più brevi come si taglia verso il lato sinistro della testa. Eliminare lo strato superiore e smorzare esso. Tagliare questo strato per abbinare il sottostrato.

Perché tagliare i capelli?

Capelli viene danneggiato e fragile da fattori ambientali come il sole, il vento, i titolari di coda di cavallo, shampoo aggressivi ed abrasivi, piccolo-thread-count federe. La vostra dieta e anche la vostra età possono causare i capelli a diventare danneggiati. Tagliare i capelli per garantire che i fini sono sani, dando i capelli l'aspetto di vitalità e di fornire facilità di styling.


articoli Correlati