Come sostituire Lame di Mister Twister elettrico Filet Knife

Signor Twister coltelli filetto elettrico sono altamente raccomandati da molti negozi di articoli sportivi e produttori. Essi hanno raramente da affilare, sono semplici da usare e contribuire a creare meno di un disastro in cucina, se si sta preparando filetti di pesce, carne di manzo, pollo o maiale. Se fosse necessario sostituire le lame di coltello filetto, si tratta di un processo semplice che può essere eseguito all'interno di un paio di minuti.

istruzione

1 Assicurarsi che il coltello filetto elettrico di Mister Twister è scollegato prima di sostituire qualsiasi dei coltelli. Indossare i guanti. Tenere il manico del coltello in una mano e il coltello nell'altra. Tirare la lama fino a sentire un clic, il che significa che il coltello è spuntato fuori del titolare elettrica all'interno della base di Mister Twister.

2 Inserire il coltello sostituzione per Mister Twister, con il coltello parte fino alla base della maniglia.

3 Spingere verso il basso con decisione finché non si sente uno scatto. Ruotare la lama nella base leggermente verso destra per fissarlo.

4 Tirare la lama per assicurarsi che sia collegato e fissato prima di collegare il mister Twister e accenderlo. Una volta che siete sicuri che sia garantito, accenderlo per testare la lama di ricambio e assicurarsi che funzioni correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Fare molta attenzione a lavorare in giro lame elettriche taglienti e oggetti.

articoli Correlati