Dog Metodi Spaying

Dog Metodi Spaying


Secondo la Humane Society, ricoveri per animali euthanize la metà dei 6 a 8 milioni di animali domestici che entrano loro ogni anno. Proprietari di animali domestici che hanno i veterinari o ricoveri per animali spay i loro cani di sesso femminile può aiutare a prevenire riparo sovraffollamento e eutanasia. I veterinari offrono due tipi di metodi di sterilizzazione: chirurgia tradizionale e chirurgia laser. Per entrambi i metodi, il veterinario eseguirà un ovarioisterectomia per rimuovere utero e le ovaie del cane in modo che lei non avrà cuccioli.

chirurgia tradizionale

la chirurgia tradizionale è il modo più comune per sterilizzare un cane. Per preparare per la chirurgia, il veterinario pone il cane sotto anestesia. Si pulisce il sito di incisione e fa una piccola incisione sotto la pancia del cane. Il veterinario rimuove l'utero e le ovaie attraverso l'incisione e chiude le ferite interiori con punti di sutura riassorbibili. Il veterinario si chiude la ferita esterna con suture più consistenti o graffette. In 9 o 10 giorni, il veterinario può rimuovere questi.

Chirurgia laser

Alcuni uffici veterinario sono attrezzate per sterilizzare i cani che utilizzano la tecnologia laser. La chirurgia laser è un modo relativamente nuovo di sterilizzazione e non tutti i veterinari offrirlo. Come chirurgia tradizionale, veterinario pone il cane sotto anestesia prima dell'operazione. Egli usa un laser al posto di un bisturi per separare gli organi riproduttivi del cane. Mentre la chirurgia laser è meno doloroso rispetto alla chirurgia tradizionale, ci vuole più tempo per il cane a riprendersi completamente. È anche più costoso.

considerazioni

Ogni metodo sterilizzazione ha pro e contro. La chirurgia laser è più costoso rispetto alla chirurgia tradizionale, perché i veterinari devono essere sottoposti a una formazione specifica al fine di imparare ad utilizzare l'apparecchiatura. apparecchiature laser specializzate costa anche più di strumenti chirurgici più comuni. I cani sterilizzati con un laser si sentono meglio più veloce dei cani tradizionalmente sterilizzati, ma il processo di guarigione è più lenta. Perché il dolore non è indicativo di lesioni interne, i cani laser sterilizzate hanno maggiori probabilità di ri-aggravare le loro lesioni con energica giocare troppo presto dopo l'intervento chirurgico. Tradizionalmente sterilizzati cani guarire più velocemente. Tuttavia, i cani tradizionalmente sterilizzati hanno la tendenza a leccare il sito di incisione, che può portare a infezioni. Soffrono anche più dolore a breve termine.


articoli Correlati