Come prendersi cura di Dr Martens Boots

Come prendersi cura di Dr Martens Boots


Ortopedico Dr. Klaus Martens non sapeva che il suo calzature Dr. Martens un giorno sarebbe una tendenza. La sua visione era il comfort di lunga durata per i militari, servizio postale e forze di polizia. Oggi, marchio Dr. Marten svolge diverse linee ed è disponibile in scarpe, sandali e stivali. Martens Doc con la loro costruzione superiore durerà anni. Prendersi cura di stivali Dr. Martens richiedono poca cura. Si andrà avanti fino a quando non si è pronti per un altro stile.

istruzione

1 Prendere i lacci dalla vostra Doc Martens. Contare le asole sul avvio per determinare la lunghezza per lacci di ricambio, che sono disponibili sul sito. Laces sono disponibili in tinta unita o stampate con disegni. stivali Pulire accuratamente con uno straccio, pennello scarpa morbida o vecchia calza. Se si utilizza qualcosa di umido per la pulizia, lasciare che gli stivali asciugare completamente prima di applicare qualsiasi tipo di cera, olio, o di un prodotto grasso per loro.

2 Odore gli stivali. Se il vostro Doc Martens ha bisogno di un deodorante per interni o si desidera un po 'più di sostegno, ottenere il Dr. Marten Comfort Suole. Queste solette leggeri hanno un tallone imbottito ergonomico, che si basa il gel per sostenere l'assorbimento degli urti. Il design flessibile è comodo, ma dà sostegno. Re-suole Doc Martens è possibile, ma solo in Inghilterra.

3 Proteggere stivali da acqua, liquidi e sale inverno. Vai a "Dr. Marten per la vita" (vedi Risorse) per Dr. Martens Wonder Balsam cura Leather Cleaner. Questo prodotto funziona su pelle ingrassata o liscia. In primo luogo, stivali puliti. Con l'applicatore di accompagnamento, lavorare una piccola quantità nel cuoio. Prestare particolare attenzione alle cuciture dello stivale. Lasciate assorbire. Quindi, utilizzando uno straccio o calzino, strofinare la parte in eccesso. Lasciare gli stivali asciugare prima di indossarli.

4 Prova di olio piede di bue, che è un conservante naturale per la pelle. Questo olio respinge l'acqua e protegge contro la pelle di irrigidimento da fluttuanti bagnato all'asciutto. E 'facile da applicare rispetto olio di visone, ottenendo gli stessi risultati. Inteso per uso robusto ed esposizione, l'olio ammorbidisce e preserva la pelle dello stivale. Strofinare una piccola quantità di olio sul bagagliaio. Non pulire dopo applicare l'olio di piede di bue. Lasciare stivali sul notte giornale.

5 Creato per logger per mantenere i loro stivali secco in gravi condizioni invernali, Huberds grasso scarpa o impermeabilizza olio di stivali di pelle. Grasso scarpe rinnova e impermeabilizza pelle. Consigliato per stivali da lavoro, che li protegge da elementi duri. Rub grasso dal bordo della pelle nella cucitura. Lasciare che il grasso di assorbire. Riapplicare un altro cappotto. Oil è disponibile in 8 oz lattine. Agitare l'olio prima del trattamento. Con un panno morbido, applicare con parsimonia con movimenti circolari. Grasso dura più a lungo, ma è più difficile da applicare.

6 Mantenere gli stivali con trattamento di avvio sno-sigillo. Questa formula cera d'api asciuga sulla superficie della pelle ad una cera solida. Questo impedisce elementi duri di penetrare nella pelle. stivali di calore con un asciugacapelli in alto fino a quando sono caldi al tatto. Applicare, lavorando la cera in partenza pelle dalle cuciture. Al termine, piega per sciogliere ogni eccesso di cera. Metterli sul giornale per asciugare durante la notte.

Consigli e avvertenze

  • Mettere Doc Martens su un giornale quando si utilizzano trattamenti per la cura di scarpe e lasciate riposare sul giornale durante la notte prima di indossarli. Riapplicare trattamenti di scarpe ogni tre o quattro mesi.
  • Per mantenere Doc Martens in migliori condizioni, evitare l'uso di prodotti a base di petrolio. La maggior parte dei prodotti scuriscono in pelle di colore chiaro.

articoli Correlati