Buona Substitiute per formaggio cremoso

Buona Substitiute per formaggio cremoso


Se non siete sicuri di come sostituire la crema di formaggio, pensare fuori dagli schemi lamina rivestita. Il famoso formaggio a pasta molle è apprezzato per quello che chiamano i buongustai la sua ricca "bocca sentire" con un dolce, sapore leggermente piccante e la consistenza spalmabile. Ma se si è a corto di fiocco dispensa o semplicemente si vuole provare qualcosa di nuovo, non esistono alternative. Alcuni sono anche più amichevole per la cifra di crema di formaggio, mentre altri sono più facili per il portafoglio.

Amici Blended

La combinazione di elementi supermercato facilmente reperibili può risultare in una diffusione simile a quella crema di formaggio. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare un robot da cucina in modo gli ingredienti si mescolano e diventano liscio. Unire lo yogurt e ricotta in quantità pari a creare una crema di formaggio gusto-simili. In alternativa, processo insieme 3 parti tofu e 1 parte di margarina, insieme con un filo di succo di limone. Ricotta può andare in un robot da cucina da solo per approssimare crema di formaggio, oppure si può buttare in alcune erbe fresche o succo di limone per combattere la sua mitezza.

Il Fakeout Francese

Il formaggio più spesso rispetto al formaggio cremoso, Neufchatel, differisce in quanto utilizza una base latte, piuttosto che una crema uno. Si può effettivamente preferire il meno gusto ricco di Neufchatel alla crema di formaggio. Tenete a mente, tuttavia, che mentre Neufchatel è spalmabile come crema di formaggio - e quindi un sostituto ragionevole come condimento cracker di un ripieno o per enchiladas o ravioli - può asciugare più rapidamente di crema di formaggio in prodotti dolci da forno, quali torta al formaggio. Cercare accanto a crema di formaggio nella maggior parte dei supermercati.

L'impostore italiano

Meno riconoscibile di Neufchatel, Robiolina è un formaggio a pasta molle italiana che è del tutto simile a quella crema di formaggio. Fatto da latte intero al posto della panna, Robiolina non ha gli agenti stabilizzanti che la crema di formaggio commerciale fa. Questa assenza dà Robiolina un gusto molto più fresco e più morbida consistenza, ma significa anche è necessario utilizzare entro un giorno o due di suo acquisto. Funziona bene come uno spread o come ripieno nei cibi salati, ma può separare se cotti con vigore a fuoco alto.

Gourmet bontà

Se siete stanchi di sborsare grandi bug per piccole vasche di crema di formaggio additivo-carico, considerare fare il proprio. Riscaldare insieme 2 tazze ogni latte e panna a bagnomaria fino a quando la miscela raggiunge i 90 gradi Fahrenheit. Togliere dal fuoco, aggiungere 2 cucchiai di latticello colta e lasciate addensare il composto per almeno 24 ore, unchilled. Poi scolare la miscela attraverso una garza fino a raggiungere la consistenza di formaggio cremoso commerciale.

Low-down sul basso contenuto di grassi

Se stai cercando di sostituire la crema di formaggio da un punto di vista sanitario, l'opzione più ovvia per è quello di acquistare semplicemente un no-grassi o crema di formaggio magro. Neufchatel è anche una scelta più sana, come purea di formaggio magro cottage. Considera anche spread commerciali come formaggio tofu, formaggio latticello e formaggio yogurt. Se si vuole fare un panino o un vassoio di cracking più sano, ma non c'è bisogno di qualcosa che potrebbe passare per la crema di formaggio, andare non derivati ​​dal latte. Hummus e altri spread di fagioli si affidano ai "grassi buoni" di olio d'oliva, prevedendo anche delle proteine.


articoli Correlati