Buone abitudini da barba per le donne

Buone abitudini da barba per le donne


Per le donne, tenendo le gambe e zona bikini capelli-libero può essere scoraggiante e richiede tempo. Per coloro che non amano la manutenzione, la spesa e il dolore della ceretta, rasatura è una scelta facile e conveniente. Le buone abitudini da barba sono importanti, come cattive pratiche di rasatura possono portare a tagli, stoppie, peli incarniti e persino infezioni.

Razor Fresh

Non abusare vostro rasoio. Usando un rasoio sordo favorisce la diffusione di batteri e può portare a tagli e scalfitture. Se si nota il rasoio non scivola senza intoppi, ha ruggine o sporco su di esso o avete ancora stoppie dopo la rasatura, gettarlo. Utilizzare un rasoio fresca settimanale o dopo ogni cinque o sei usi. Pulire il rasoio accuratamente con acqua fredda o alcol dopo ogni uso per estendere la sua vita e tenerlo sanitari.

idratare corso

Idratante è fondamentale per una rasatura perfetta. Sotto la doccia, questo significa che la rasatura, verso la fine quando la pelle è stata completamente inumidito. Sempre applicare un gel idratante barba prima di rasatura per preparare la pelle. Mai lesinare e usare il condizionatore, saponi o altri prodotti non destinati per la rasatura. Dopo la doccia, applicare l'olio di sesamo per la pelle o lozione idratante senza profumo.

Pelle sensibile

Se si nota urti rossi, eruzioni cutanee o secchezza da rasatura, è molto probabile che la pelle sensibile. Utilizzare rasoi che vengono confezionati con creme idratanti extra, come le strisce di umidità o barre. Ci sono una serie disponibili presso la maggior parte delle farmacie realizzati appositamente per la pelle sensibile. anche usare gel da barba o crema pensati per la pelle sensibile. Evitare di gel profumati, creme e lozioni, che possono causare irritazione.

Rasatura destro

Sempre radersi gambe in un movimento verso l'alto contro la direzione di crescita dei capelli. Dopo aver applicato il gel, iniziare alle caviglie, la rasatura verso l'alto verso le cosce in sezioni. Prendere più lenti colpi, più leggeri intorno alle articolazioni e alle caviglie, in quanto queste aree sono più sensibili al nick.

Bikini Area Tips

Applicare un gel o crema significato per la pelle sensibile della zona bikini verso la fine della vostra doccia. Shave in direzione della crescita dei capelli, distendendo la pelle della zona che si sono rasatura così è tesa. Applicare un olio idratante o lozione dopo la rasatura. Consentire lozione o olio per asciugare e quindi applicare borotalco per evitare irritazioni. Riapplicare polvere per bambini un paio di volte al giorno per un paio di giorni e evitare di indossare indumenti intimi accoglienti e abbigliamento per 24 ore dopo la rasatura questa zona.


articoli Correlati