Come mettere capesante su una torta

Come mettere capesante su una torta


Capesante sono la tecnica di decorazione spesso utilizzati per ornare i lati della torta in prossimità del bordo superiore. La ciliegina è convogliato al torta in modo che sembra che tende drappeggiate. Capesante possono essere utilizzati per coprire un posto di lavoro a velo pasticcio o per fare una torta sguardo più lucido. Eventuali decorazioni aggiuntive per la torta, tra cui tubazioni, dovrebbe essere fatto solo dopo che la torta si raffredda, ghiacciato e lasciato asciugare per un'ora o due.

istruzione

Come mettere capesante su una torta

1 Misurare la circonferenza della torta con l'aggiunta di carta macchina. Dividere la circonferenza in sezioni uguali. Utilizzare queste sezioni come guida per tubazioni sulle capesante.

2 Misurare la parte superiore della torta al picco del disegno. Mark con una puntura di spillo o una matita in cui ogni capasanta finirà. Seguire questa marcatura quando tubazioni del disegno.

3 Mettere un piccolo blocco di polistirolo sotto piastra di base della torta al punto più basso della torta più vicino alle tubazioni persona. Inclinare la torta fino ad un angolo di 45 gradi.

4 Tagliare la punta fuori la sacca da pasticcere per fare un piccolo foro, salvo punte tasca da pasticcere sono disponibili. Se suggerimenti sac a poche sono l'uso a disposizione una punta bordo ondulato.

5 Toccare la superficie della torta con la punta del sacchetto della pasticceria. Dare una raffica di pressione e trascinare il sacchetto da un punto marcato al successivo, con un leggero calo nel mezzo. Seguire la marcata modello intorno alla torta.

Consigli e avvertenze

  • Pratica su carta di cera alla connessione a torta.
  • Non spingere la punta tasca da pasticcere nella torta e trascinare perché sarà rovinare la glassa.

articoli Correlati