Come fare unghia polacco durare più a lungo

Come fare unghia polacco durare più a lungo


Per alcune ragazze glam, non c'è niente di più irritante di testimoniare la sua appena applicato smalto prematuramente circuito integrato, sbavature o staccarsi. Ma ci sono diverse tecniche si può provare a casa per aiutare spremere un extra di 3 a 7 giorni fuori della vostra prossima casa manicure.

istruzione

Come per darsi un protettivo casa Mani

1 File e lucidare le unghie con una limetta e un buffer chiodo.

2 Iniziate la vostra manicure con un chiodo pulita e asciutta ogni volta. Polish che viene applicata a un chiodo grassa o sporca è più probabile chip off. Prima di applicare la mano di fondo, rimuovere tutto l'olio in eccesso (causata da lozione) o polvere chiodo morti (causata dal deposito e lucidatura) con un batuffolo di cotone imbevuto di solvente per unghie. Lasciare le unghie per asciugare completamente.

3 Applicare uno strato molto sottile di uno smalto chiaro rafforzamento come strato di base. Lasciare le unghie per asciugare completamente. Il processo di essiccazione dovrebbe richiedere circa un minuto.

4 Applicare la prima mano di smalto. Utilizzare la spazzola del polacco di scivolare tre lisce, sottili strisce di smalto in verticale lungo il chiodo, a partire da una striscia lungo il centro del chiodo che inizia la cuticola e termina alla punta del chiodo. Ripetere su ogni lato. Consentire le unghie ad asciugare per almeno due minuti.

5 Ripetere il passaggio quattro. Ma questa volta, finitura dipingendo una quarta, sottile striscia di lucido da sinistra a destra la punta del vostro chiodo. (Fingere si sta disegnando la "punta" di una punta francese. Questa applicazione definitiva contribuirà a mantenere le punte delle vostre unghie da scheggia facilmente come sarebbe se tutti i colpi di polacco erano stati consegnati al chiodo nella stessa direzione.) Consentire chiodi ad asciugare per almeno 2 minuti.

6 Una volta che le unghie sono asciutti, applicare un cappotto superiore per proteggere lo smalto. Rilassarsi e aspettare che le unghie a secco.

Come per mantenere un aspetto Chip-Free

7 Non datevi una manicure e quindi procedere alla doccia, cambiare i vestiti o di fare lavori domestici. Queste attività saranno distruggere la vostra manicure e deve essere eseguita prima di fare le unghie, o non del tutto.

8 Riapplicare un cappotto superiore il giorno seguente e di tutti i giorni, successivamente, per mantenere la vostra manicure ben conservato e il chip libero.

9 Non mordere le unghie o utilizzare le unghie come strumenti (ad esempio, per fare leva bottiglia aperta o lattine, le serrature o raccogliere o varie sostanze di piccoli luoghi, qualunque esse siano.)

Consigli e avvertenze

  • Per accelerare il processo di essiccazione tra strati di smalto, tenere le mani fuori dalla finestra, sotto un piccolo ventilatore o nel congelatore.

articoli Correlati