Come mantenere una barba morbida

Come mantenere una barba morbida


Una barba è uno stile sorprendente di peli sul viso che possono accentuare le vostre strutture ossee e gli occhi. Celebrità come Anthony Hopkins, Sean Connery, Harrison Ford e Clint Eastwood, spesso portano la barba. Oltre a fornire un aspetto drammatico per il viso, la barba può anche mascherare alcune imperfezioni, come rossore o un doppio mento. Mantenere la barba ben curata è essenziale. Parte di governare è fare in modo la barba è morbido, privo di sporcizia e capelli prodotti che possono asciugare fuori.

istruzione

1 Dab un importo quarto imprese di barba shampoo nelle vostre mani. Strofinare tra le dita e applicarlo alla tua barba. Strofinare lo shampoo con vigore per tutta la barba, allentando lo sporco e la sporcizia accumulata.

2 Lavare il shampoo fuori della barba con acqua calda. Angle la testa sotto la doccia e assicurarsi che lo shampoo è stato accuratamente sciacquati via; shampoo residuo potrebbe seccare la barba e irritare la pelle.

3 Stringere la barba delicatamente per strizzare l'acqua in eccesso.

4 Applicare un importo quarto imprese di barba balsamo per le mani e strofinare tra le dita. Applicare il condizionatore per la barba, assicurandosi che copre i capelli in modo uniforme. Lasciate che il condizionatore ammollo nella vostra barba per due o tre minuti.

5 Risciacquare il condizionatore fuori la barba con acqua tiepida. Angle la testa undern l'acqua come avete fatto nel passo a due per assicurarsi che tutto il condizionatore è andato.

6 Pettine la barba lontano dal viso, eliminando ogni residuo di shampoo e balsamo. Qualsiasi prodotto residuo potrebbe seccare la barba. Fare attenzione a non toccare la pelle sotto la barba con il pettine.

7 Pat la barba con un asciugamano morbido. Lasciare asciugare all'aria.

Consigli e avvertenze

  • Usare sempre prodotti progettati specificamente per la barba. Ad esempio, se si lava la barba con un detergente viso o shampoo normale, si potrebbe facilmente seccare la barba.

articoli Correlati