Come fare Acrylic Nails durare più a lungo

Come fare Acrylic Nails durare più a lungo


unghie acriliche sono durevoli e attraenti, ma inevitabilmente richiedono costose e che richiede tempo sostituzioni e fill-in. Anche se le unghie acriliche dovrebbero essere rimossi completamente ogni tanto per la salute delle unghie naturali, seguendo questi passi vi aiuterà a rendere il vostro set di durare più a lungo possibile e ridurre i viaggi al tecnico delle unghie.

istruzione

1 Get una lunghezza di manicure più breve se si lavora con le mani un sacco. Anche la pressione esercitata da chiodi digitazione può accumularsi in pause nel tempo. Mantenere gli acrilici breve può aiutare ad alleviare lo stress per le unghie.

2 Indossare guanti quando facendo lavori di casa e l'utilizzo di detergenti chimici. Sì, è un dolore di dover indossare guanti di gomma brutto ogni volta che si pulire il bancone, ma ogni volta che questi detergenti entrano in contatto con la vostra manicure, l'acrilico rompe un po 'di più. Come minimo, indossare guanti, mentre facendo i piatti e la pulizia bagni.

3 file aree "sollevato" immediatamente, prima che l'umidità e microbi hanno la possibilità di entrare nello spazio aperto. Non incollare queste aree, in quanto ciò può introdurre batteri e funghi nelle unghie.

4 Get massaggi manuali per aumentare la circolazione, e prendere integratori di calcio per migliorare la salute delle unghie naturali. Ciò può causare le unghie naturali per crescere più velocemente e aumentare la necessità di fill-in tal modo, ma mantenendo le reali unghie sane garantirà l'acrilico ha qualcosa da allegare al.

5 Utilizzare togliere smalto non acetone sulle unghie acriliche. Acetone rompe acrilico verso il basso, ed è ciò che i professionisti utilizzano spesso per rimuovere le unghie acriliche. Evitate anche i prodotti ad alto contenuto di alcool, in modo da asciugare le unghie e renderle fragili.


articoli Correlati