Come individuare un falso Breitling Navitimer

Come individuare un falso Breitling Navitimer


Breitling Navitimer è un marchio di orologi di lusso fondata da Leon Breitling nel 1884 in un piccolo laboratorio sulle colline della Svizzera. Nel 1915, Gaston Breitling, il figlio, dopo aver preso in consegna l'azienda dopo che suo padre è morto, ha creato l'orologio che la società Breitling sarebbe diventata famosa per: il cronografo, che ha fornito ai piloti di utilizzare come strumento da polso. Al giorno d'oggi, Breitling continua ad assemblare i cronometri sui suoi orologi con eccessiva attenzione per i dettagli e gli standard più elevati. Purtroppo questo significa che è spesso copiato da imitatori, producendo ad alto e basso grado falsi.

istruzione

1 Esaminare la lancetta dei secondi sotto una lente di ingrandimento. Un autentico Breitling Navitimer lancetta dei secondi si visualizzerà un ancoraggio perfetto Breitling e le ali dettagliate sulla fine di esso. Un falso avrà un'ancora imperfetta, scolpito con linee nitide meno e un logo in rilievo ali che è sfocata e imbrattato.

2 Esaminare il logo sul quadrante. Un falso Breitling Navitimer avrà un logo applicato sul quadrante che è ovviamente di qualità inferiore: essa sarà sottile e fragile e avere uno spazio bianco evidente.

3 Esaminare le sub-quadranti. I sub-quadranti devono avere funzioni di cronografo che sono in perfetto stato di funzionamento. Falso Breitling Navitimer orologi spesso visualizzare le funzioni di calendario, che è una bandiera rossa per un falso. Inoltre, Breitlings autentici non hanno sollevato sub-quadranti.

4 Girare la guardia e guardare il posteriore. Se è vero che avrà laser-incisioni di marcature del produttore.

5 Guardate il perno che tiene l'ora, minuti e dei secondi. Il perno e le lancette dell'orologio dovrebbero essere tutti dello stesso colore, che si tratti di argento o oro. Falsi hanno spesso un perno nero che contrasta con le lancette dell'orologio.


articoli Correlati