Le categorie di orologi da uomo

Le categorie di orologi da uomo


Orologi da uomo sono realizzati da un gran numero di note società di orologeria, molte case di moda e diverse altre organizzazioni. Ognuno di questi tende a classificare orologi da uomo in modo leggermente diverso, così come i rivenditori di orologi da uomo. La maggior parte degli orologi si inseriscono in diverse categorie, e nuove categorie sono in continua evoluzione con nuove innovazioni nella tecnologia e della moda.

Cronometri

La Svizzera è rinomata per la qualità dei suoi orologi mondo. Secondo Contrôle Officiel Suisse des Chronomètres o COSC, un'associazione di chiave orologiai svizzeri, un cronometro è un orologio caratterizzato da rigorosi test della durata di più giorni, per garantire un movimento di alta precisione. Il movimento è il meccanismo interno. Un cronometro deve visualizzare in modo permanente secondi, anche se gli orologi dotati di una funzione di cronometro non sono necessariamente cronometri. Per garantire l'autenticità, ogni cronometro ha un numero di certificazione univoco.

Gioielli

orologi gioielli sono stati progettati per avere un bell'aspetto, piuttosto che tenere il tempo nel modo più preciso come un cronometro, anche se possono essere perfettamente adatto come orologi troppo. I metalli preziosi come l'oro e l'argento, e pietre preziose come diamanti sono spesso utilizzati per fare orologi gioielli. Non è raro vedere prezzi al dettaglio raccomandati del produttore di $ 50.000 o più per orologi gioielli, dal momento che sono destinate a clienti con una notevole quantità di reddito disponibile.

Digitale

orologi digitali, che sono stati popolare a partire dalla metà degli anni 1970 a causa della tecnologia dei chip al silicio, visualizzare l'ora come un numero piuttosto che dalla posizione delle mani. Nonostante la loro associazione con la tecnologia informatica, orologi digitali non hanno necessariamente momento migliore di altre categorie di orologi. Dal momento che sono relativamente poco costoso da produrre, alcuni orologi digitali costano solo pochi dollari e possono essere considerati come oggetti usa e getta.

Altro

Alcuni rivenditori di orologi categorizzare orologi per prezzo, stile, colore quadrante e marche. Vi è una vasta gamma di colori disponibili per la linea orologi da uomo al giorno d'oggi, tra cui nero, marrone, champagne, luminescenti, madreperla e multicolore. Altre categorie usate per ordinare orologi da uomo sono allarmi, ceramica, classico e oversize. orologi di allarme consentono di impostare un promemoria udibile. orologi ceramica sono quelli con almeno una parte a base di ceramica, anche se può essere la cinghia piuttosto che una parte del corpo dell'orologio. Classic a volte si riferisce a popolare, mentre gli orologi oversize sono quelli con grandi quadranti. orologi da tasca, una categoria relativamente fuori moda, sono inoltre disponibili.


articoli Correlati